SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Costantino Mura e Marco Demontis al via del CIRTS: si parte con il 1° Rally Storico Città di Foligno

Gli sterrati umbri del 1° Rally Storico Città di Foligno saranno l’accattivante palcoscenico della prima gara stagionale del CIRTS, il Campionato Italiano Rally Storici su Terra.
Al via con il numero 104 ci sarà anche l’equipaggio sardo composto da Costantino Mura e Marco Demontis;  dopo le positive prestazioni dello scorso anno, i due portacolori della scuderia Team Autoservice Sport sono attesi da una stagione ricca di novità giacché affronteranno il CIRTS con una vettura ed un team nuovi.
“Non vediamo l’ora di iniziare questa nuova avventura” spiega l’esperto driver tempiese Costantino Mura. “Essere passati alla Ford Sierra Cosworth 4×4 ci riempie di stimoli così come il lavorare con i tecnici della MFT Motors, struttura bergamasca con la quale ci siamo legati per questa stagione. Speriamo di riuscire a fare del nostro meglio in questo campionato che si preannuncia davvero avvincente!”. La Ford utilizzata da Mura e Demontis sarà equipaggiata con pneumatici di marca Pirelli.
Il Campionato Italiano Rally Terra Storico partirà dal Città di Foligno del fine settimana alle porte, per svilupparsi successivamente con il Valle d’Orcia (5-7 aprile), il San Marino (21-23 giugno), il Nuraghi e Vermentino (25-27 ottobre) – gara di casa dell’equipaggio – ed il Brunello (29-30 novembre).
La stagione sportiva dell’equipaggio Costantino Mura-Marco Demontis sarà supportata da Multimed, Nieddu Dianel, Kartel System e DiSport e Salute.
Fonte: Luca Del Vitto | addetto stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Al via l’avventura tricolore per gli alfieri di Erreffe Rally Team

E’ arrivato il weekend che tutti gli appassionati e addetti ai lavori attendono con impazienza dopo la lunga pausa invernale… Quello dell’inizio del Campionato Italiano Assoluto Rally. Anche per Erreffe Rally Team è arrivato il momento di schierarsi al via della massima serie tricolore con equipaggi che saranno ai nastri di partenza del Rally il

error:
Torna in alto