SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Debutto stagionale per Pavel Group al “Canavese”

Pavel Group: due Skoda Fabia Rally2 saranno predisposte per Vona e Godino in Piemonte, tornati in squadra dopo le felici esperienze del 2022.
Sarà un debutto “doppio”, quello di Pavel Group in questo 2023, partecipando, questo fine settimana, alla 17^ Ronde del Canavese, a Rivarolo Canavese, Torino.
Al via l’accoppiata di Skoda Fabia Rally 2 della squadra, affidate rispettivamente ai valdostani Claudio Vona-Simone D’Agostino (n. di gara 16) ed ai torinesi Bruno Godino-Stefano Franco Bruno (n. di gara 21).
I due gentleman driver riprenderanno l’attività sportiva reduci da un 2022 che li ha visti in evidenza nelle competizioni soprattutto piemontesi, con Vona (il quale ha già “vestito” i colori Pavel Group lo scorso anno al “Terra Sarda” ed al “Ciocchetto”) che ha firmato un considerevole 7° posto assoluto al Rally Valle d’Aosta e con Godino che invece ha chiuso in 9^ posizione il “Valli Imperiesi”, la sua prima esperienza con la squadra.
Giunta alla sua 17^ edizione, la gara promossa dalla Rt Motorevent vedrà ai nastri di partenza una ottantina di vetture. Il cronometro scatterà ufficialmente domenica 26 Febbraio ma già da sabato il rombo dei motori invaderà le strade del canavese con le verifiche tecniche e sportive e lo Shake Down previsto dalle 10 alle 14.30 in località Canischio.
Fonte: ufficio stampa | Alessandro Bugelli

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Rally Il Grappolo 2025: si parte con lo storico

Appuntamento rinnovato e molte novità collaterali. La stagione motoristica 2025 porta in dote alcuni interessanti novità. E’ soprattutto il calendario a regalare alcuni importanti cambiamenti. Al San Damiano Rally Club si lavora ormai da settimane per completare il programma della 5° edizione del Rally Storico che in questa stagione cambia la sua collocazione e anticipa

Il 2025 rinnova il mito con la Targa Florio Classica. Aperte le iscrizioni

Il blasonato appuntamento decisivo del Campionato Italiano Grandi Eventi è in programma in Sicilia dal 16 al 19 ottobre. Anche il 2025 rinnova l’appuntamento con il mito Targa Florio Classica, la declinazione sportiva più affascinante che riporta sulle strade delle Madonie le automobili che hanno contribuito a rendere immortale l’opera di Don Vincenzo Florio. Si

Trofeo A112 Abarth Yokohama: le premiazioni a Vicenza, sabato 8 febbraio

Sarà nuovamente lo stand di ACI Vicenza nel contesto di Rally Racing Meeting ad ospitare la cerimonia delle premiazioni e la presentazione dell’edizione 2025 della Serie dedicata alle A112 Abarth organizzata dal Team Bassano. Mentre scorre il conto alla rovescia verso l’edizione 2025 di Rally Racing Meeting, prende forma anche il programma degli eventi che

error:
Torna in alto