SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

DR Automobiles Official Mobility Partner del Rally Italia Sardegna

Il gruppo automobilistico italiano fornirà tutte le vetture di staff e apripista in uso durante la tappa italiana del FIA World Rally Championship 2024 che entrerà nel vivo giovedì 30 maggio.
L’Automobile Club d’Italia, organizzatore del Rally Italia Sardegna con il sostegno della Regione Sardegna, annuncia la presenza all’evento di DR Automobiles in qualità di Official Mobility Partner dell’evento.

Il sesto round del FIA World Rally Championship, in programma con base ad Alghero dal 30 maggio al 2 giugno prossimi, si svolgerà su di un percorso intenso condensato in 48 ore di competizione che metteranno a dura prova uomini e mezzi. Questa impareggiabile sfida sportiva ha trovato in DR Automobiles un valido partner.

Il Rally Italia Sardegna rappresenta una delle tappe più attese del campionato mondiale, grazie alla sua combinazione unica di sfide tecniche e paesaggi mozzafiato. Quest’anno, il rally prevede 266 chilometri di prove speciali, su un percorso complessivo di oltre 1000 chilometri, attraversando alcune delle aree più affascinanti dell’isola.

In virtù della partnership con DR Automobiles, saranno messe a disposizione tra le altre le seguenti vetture ICH-X K2 ed EVO CROSS 4, selezionate per la loro affidabilità e performance. Queste vetture saranno impiegate sia per il coordinamento dello staff, sia come apripista lungo le prove speciali, garantendo così la massima efficienza e sicurezza durante l’intero evento.

La presenza delle vetture DR Automobiles non solo contribuirà alla gestione operativa del rally, ma rappresenta anche un’importante vetrina per l’innovazione e la qualità del marchio automobilistico. La collaborazione con un partner di tale calibro sottolinea l’elevato standard dell’organizzazione del Rally Italia Sardegna e il suo impegno continuo verso l’eccellenza.
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La scuderia Porto Cervo Racing tra il deserto del Panda Raid e gli appuntamenti del fine settimana con il tricolore terra del Rally Adriatico e gli asfalti Irc del Rallye Elba

I portacolori del Team Fabrizio Musu e Igor Nonnis hanno concluso l’impegnativo Panda Raid, mentre Mattia Ricciu e Giovanni Maria Mazzone saranno al via del 32° Rally Adriatico valido per il Campionato Italiano Rally Terra (3-4 maggio) e Paolo Moricci con Paolo Garavaldi correranno il 58° Rallye Elba-Trofeo Città di Porto Azzurro valido per l’International

12° Rally Terra di Argil: oltre 70 equipaggi al via della prima gara laziale

Si è tenuta ieri, martedì 29 aprile presso il LUAL Bleisure Hotel di Pofi, la conferenza stampa di presentazione della 12ma edizione del RALLY TERRA DI ARGIL, in programma questo fine settimana con partenza ed arrivo a Pofi. Il Terra di Argil, aprirà la ricca stagione rallystica laziale, e lo farà con una manifestazione improntata

Trofeo Castelli Peloritani 2025 Nazionale

Il 21 e 22 giugno la gara di Regolarità Classica e Turistica, ora valida per il Trofeo Nazionale e il Campionato Siciliano, promette spettacolo tra precisione cronometrica e scenari dei Monti Peloritani. Cresce ancora il Trofeo dei Castelli Peloritani, che nel 2025 conquista la titolazione come Trofeo Nazionale Regolarità e conferma la validità per il

error:
Torna in alto