SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

DR Automobiles Official Mobility Partner del Rally Italia Sardegna

Il gruppo automobilistico italiano fornirà tutte le vetture di staff e apripista in uso durante la tappa italiana del FIA World Rally Championship 2024 che entrerà nel vivo giovedì 30 maggio.
L’Automobile Club d’Italia, organizzatore del Rally Italia Sardegna con il sostegno della Regione Sardegna, annuncia la presenza all’evento di DR Automobiles in qualità di Official Mobility Partner dell’evento.

Il sesto round del FIA World Rally Championship, in programma con base ad Alghero dal 30 maggio al 2 giugno prossimi, si svolgerà su di un percorso intenso condensato in 48 ore di competizione che metteranno a dura prova uomini e mezzi. Questa impareggiabile sfida sportiva ha trovato in DR Automobiles un valido partner.

Il Rally Italia Sardegna rappresenta una delle tappe più attese del campionato mondiale, grazie alla sua combinazione unica di sfide tecniche e paesaggi mozzafiato. Quest’anno, il rally prevede 266 chilometri di prove speciali, su un percorso complessivo di oltre 1000 chilometri, attraversando alcune delle aree più affascinanti dell’isola.

In virtù della partnership con DR Automobiles, saranno messe a disposizione tra le altre le seguenti vetture ICH-X K2 ed EVO CROSS 4, selezionate per la loro affidabilità e performance. Queste vetture saranno impiegate sia per il coordinamento dello staff, sia come apripista lungo le prove speciali, garantendo così la massima efficienza e sicurezza durante l’intero evento.

La presenza delle vetture DR Automobiles non solo contribuirà alla gestione operativa del rally, ma rappresenta anche un’importante vetrina per l’innovazione e la qualità del marchio automobilistico. La collaborazione con un partner di tale calibro sottolinea l’elevato standard dell’organizzazione del Rally Italia Sardegna e il suo impegno continuo verso l’eccellenza.
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Attesa per il 5º Baja Vermentino Terre di Gallura del 25-26 ottobre, round del Campionato Italiano Cross Country Ssv che avrà varianti dedicate rispetto al percorso del Rally

Gli organizzatori della Rassinaby Racing, orgogliosi della conferma della tripla titolazione tricolore da parte della Federazione, hanno studiato delle varianti ad hoc a Tula rispetto al percorso del Rally dei Nuraghi e del Vermentino e del Vermentino Historicu, rispettivamente validi per il Cirt e per il Rally Terra Storico. Anche nel 2024, il 21º Rally

Degasperi vince la Pedavana-Croce d’Aune

Confermato il numero uno da parte del pilota di Trento, firmatario dell’assoluta bellunese per poco più di tre decimi. Diego Degasperi centra il bis e si conferma uomo da battere alla Cronoscalata Pedavena – Croce d’Aune, vantando due successi consecutivi che consolidano ulteriormente il potenziale già visto nella precedente e vittoriosa apparizione a Vittorio Veneto.

Magliona ci riprova a Vallelunga nel Tricolore Sport Prototipi

Nel quinto round del Campionato Italiano il pilota sassarese torna sulla Wolf GB08 Raiden Aprilia in cerca di conferme prestazionali e inseguendo la rivincita rispetto all’appuntamento già disputato sul circuito romano a inizio stagione. Le gare sabato alle 14.40 e domenica alle 10.15 su ACI Sport TV. Con grande determinazione Omar Magliona torna alla carica

Con ModenArt rivive il mito della Ferrari 250 GTO

IL MITO DELLA FERRARI 250 GTO RIVIVE CON MODENART: NUOVA MOSTRA NELLA SEDE ASI A TORINO   In occasione di Salone Auto Torino 2024, ASI ha inaugurato una nuova mostra di ModenArt allestita nella propria sede nazionale di Villa Rey, sulla collina torinese che si affaccia sul Po. “Gli scultori della velocità” arrivano per la

error:
Torna in alto