SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

DR Automobiles Official Mobility Partner del Rally Italia Sardegna

Il gruppo automobilistico italiano fornirà tutte le vetture di staff e apripista in uso durante la tappa italiana del FIA World Rally Championship 2024 che entrerà nel vivo giovedì 30 maggio.
L’Automobile Club d’Italia, organizzatore del Rally Italia Sardegna con il sostegno della Regione Sardegna, annuncia la presenza all’evento di DR Automobiles in qualità di Official Mobility Partner dell’evento.

Il sesto round del FIA World Rally Championship, in programma con base ad Alghero dal 30 maggio al 2 giugno prossimi, si svolgerà su di un percorso intenso condensato in 48 ore di competizione che metteranno a dura prova uomini e mezzi. Questa impareggiabile sfida sportiva ha trovato in DR Automobiles un valido partner.

Il Rally Italia Sardegna rappresenta una delle tappe più attese del campionato mondiale, grazie alla sua combinazione unica di sfide tecniche e paesaggi mozzafiato. Quest’anno, il rally prevede 266 chilometri di prove speciali, su un percorso complessivo di oltre 1000 chilometri, attraversando alcune delle aree più affascinanti dell’isola.

In virtù della partnership con DR Automobiles, saranno messe a disposizione tra le altre le seguenti vetture ICH-X K2 ed EVO CROSS 4, selezionate per la loro affidabilità e performance. Queste vetture saranno impiegate sia per il coordinamento dello staff, sia come apripista lungo le prove speciali, garantendo così la massima efficienza e sicurezza durante l’intero evento.

La presenza delle vetture DR Automobiles non solo contribuirà alla gestione operativa del rally, ma rappresenta anche un’importante vetrina per l’innovazione e la qualità del marchio automobilistico. La collaborazione con un partner di tale calibro sottolinea l’elevato standard dell’organizzazione del Rally Italia Sardegna e il suo impegno continuo verso l’eccellenza.
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La MRC Sport al 2° Rally di Scandinavia

Il giovanissimo portacolori della MRC Sport Liam Muller, “navigato” da Alexander Hirsch su Opel Corsa, ha preso parte dal 13 al 15 giugno al Bauhaus Royal Rally of Scandinavia, terzo round del Campionato Europeo Rally FIA 2024. Questo il suo resoconto: “L’inizio del rally è stato molto positivo per noi, siamo riusciti ad abituarci rapidamente

Le caratteristiche del 1° Rally Lana Storico Regularity Rally

Il Campionato Italiano Rally di Regolarità riparte da Biella dove ad attendere i partecipanti c’è un percorso con oltre cento rilevamenti e numerosi cambi di media. A tre giorni dalla chiusura sono già in numero importante le iscrizioni pervenute. A pochi giorni dalla chiusura delle iscrizioni al 1° Rally Lana Storico Regularity Rally prevista per

error:
Torna in alto