SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Erreffe Rally Team: al Rally Italia Sardegna con Pozzo-Cottu e Dettori-Pisano

ERREFFE RALLY TEAM AL RIS CON POZZO E DETTORI.
Il Rally Italia Sardegna è l’appuntamento per antonomasia per ogni rallysta tricolore che si rispetti. Sugli sterrati dell’isola dei quattro mori sbarca il WRC e l’occasione è ghiotta per cimentarsi nella massima espressione del rallysmo moderno. Ne sa qualcosa Erreffe che per il prossimo fine settimana schiera due vetture di casa Skoda.

Una Fabia Rally2 Evo sarà affidata al veloce driver di casa Giuseppe Dettori, vero e proprio riferimento tra i piloti sardi dediti alla terra, affiancato dall’inseparabile Carlo Pisano; per Dettori non si tratta certo del suo primo mondiale ma ogni gara ha un fascino a sé stante. Nel 2018 i due chiusero la kermesse iridata con un superlativo 17° posto assoluto mentre 11esimi finirono nel 2012!

Al via ci sarà anche il gentleman che non perde l’occasione di timbrare il cartellino quando si tratta di correre in Sardegna. Giuseppe “Beppe” Pozzo, insieme a Pier Paolo Cottu, il driver dell’Erreffe utilizzerà la seconda Skoda Evo portata in campo gara dalla struttura piemontese, che per l’occasione sarà identificata con il numero 62.

La gara partirà venerdì 31 maggio da Alghero e si svilupperà su un tracciato da duecentosessantasei chilometri cronometrati tutti su sterrato. La conclusione è prevista per domenica 2 giugno.
Entrambe le Skoda Fabia Rally Evo saranno equipaggiate con pneumatici Pirelli.
Fonte: Luca Del Vitto

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Alberto e Giuseppe Scapolo centrano il “6” a La Marca Classica

Ancora una vittoria, la sesta, per i portacolori della Nettuno Bologna con la Fiat 508C con la quale precedono la vettura gemella di Barcella – Ghidotti e la Lancia Lambda di Sisti – Gualandi. Vignato – Bellin con la Lancia Fulvia e Susto – Serafini su Citroen C2 sono i vincitori della “turistica” storica e moderna.

Luca Rossetti e Debora Fancoli vincono il 67° Rally Coppa Valtellina

Quinta vittoria al Coppa Valtellina per Luca Rossetti che insieme a Debora Fancoli sbaraglia la concorrenza sulla Skoda della Lion Team. Rush al cardiopalma per gli altri gradini del podio: secondi Bracchi-Rocchi e terzi Medici-De Luis. Cinquina di Luca Rossetti al Rally Coppa Valtellina. Nell’edizione 2024 il driver tiranese, navigato per la prima volta da

Claudio Arzà e Massimo Moriconi trionfano all’8° Rally Val d’Aveto

Finale sotto una pioggia battente, sul podio Federici e Gangi. Claudio Arzà e Massimo Moriconi trionfano nell’ottava edizione del Rally Val d’Aveto. La coppia della BB Competition formata dal pilota spezzino e dal navigatore toscano ha dominato la gara già dalle prime battute a bordo della Skoda Fabia RS Rally2 curata dalla Erreffe, andando a

Pistoia Corse già al lavoro per il 45° Rally Città di Pistoia

Confermato per il 5-6 ottobre sarà l’atto finale della Coppa Rally di zona 7, valido anche per il Trofeo Rally Toscano oltre che come ultima prova del Campionato Provinciale Aci Pistoia. La Scuderia Pistoia Corse da delineando i caratteri del 45° Rally Città di Pistoia, l’ultimo atto della Coppa Rally di zona 7, in programma

error:
Torna in alto