SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Erreffe Rally Team d’argento sulle strade francesi

Sorrisi ed un podio prezioso per il fine settimana dell’Erreffe Rally Team.
Sugli asfalti francesi del Rally Drap, in terra transalpina, il forte driver Anthony Puppo ha conquistato un ottimo secondo posto assoluto a bordo della Skoda Fabia RS insieme alla moglie Virginie Seret: solo trenta secondi hanno separato l’equipaggio dalla vittoria ma il loro ritmo è stato comunque davvero elevato!
In Lombardia invece, si è corso il Rally Prealpi Orobiche la cui trentottesima edizione era valevole per la Coppa di Zona3. Primo al traguardo con i colori della squadra piemontese è risultato il locale Nicola Colombo che in coppia con Federica Gregis, ha debuttato su Skoda Fabia Evo. Il diciottesimo posto assoluto nella generale, in una gara che vantava ben oltre cento partecipanti, è un risultato davvero pregevole per l’equipaggio che condivideva l’abitacolo per la seconda volta.

Nella stessa classe ha optato per il ritiro l’idolo di casa Michele Gregis, più volte vincitore del Prealpi Orobiche. Dopo un testacoda iniziale, il “dentista volante” ha deciso di fermarsi a metà della giornata finale; con lui in auto vi era Fabio Cortinovis.

Buona performance anche per il camuno Cristian Zanardini che insieme a Roberto Zambetti ha concluso in undicesima posizione di categoria a bordo della Peugeot 208 Rally4 con la quale ha conseguito anche il 56esimo posto della graduatoria generale.
Tutte le vetture menzionate erano equipaggiate con pneumatici Pirelli.
Fonte: Luca Del Vitto

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La MRC Sport al 2° Rally di Scandinavia

Il giovanissimo portacolori della MRC Sport Liam Muller, “navigato” da Alexander Hirsch su Opel Corsa, ha preso parte dal 13 al 15 giugno al Bauhaus Royal Rally of Scandinavia, terzo round del Campionato Europeo Rally FIA 2024. Questo il suo resoconto: “L’inizio del rally è stato molto positivo per noi, siamo riusciti ad abituarci rapidamente

Le caratteristiche del 1° Rally Lana Storico Regularity Rally

Il Campionato Italiano Rally di Regolarità riparte da Biella dove ad attendere i partecipanti c’è un percorso con oltre cento rilevamenti e numerosi cambi di media. A tre giorni dalla chiusura sono già in numero importante le iscrizioni pervenute. A pochi giorni dalla chiusura delle iscrizioni al 1° Rally Lana Storico Regularity Rally prevista per

error:
Torna in alto