SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Erreffe Rally Team impegnata sugli asfalti del Friuli, di Casciana e del Memorial Zucconi

Due rally ed una manifestazione benefica sono i contesti nei quali la squadra corse del Piemonte sarà protagonista.
Il fine settimana si avvicina velocemente e le vetture dell’Erreffe sono pronte per varcare nuovamente le porte della factory di Castelnuovo Scrivia.
La prima competizione in ordine cronologico sarà il 57° Rally del Friuli valevole per la CRZ 4 a coefficiente 1,5 dove Gianpaolo Boria, pilota di Verzegnis, cercherà di farsi valere al volante della Skoda Fabia R5 Evo insieme ad Erica Furlan: i due alfieri della BS Corse partiranno con il numero 6 cercando di chiudere al meglio l’FVGH Rally Cup dopo i due settimi posti ottenuti al Rally della Carnia e al Piancavallo.
Nella stessa gara, con il numero 18, prenderà il via anche il locale Alberto Martinelli con Giulio Calligaro; anch’essi avranno a disposizione una performante Skoda Evo2 scudata dalla Carnia Pistons.

Erreffe Rally Team sarà presente anche al Rally di Casciana Terme con Fabio Pinelli; il driver toscano verrà affiancato da Michelangelo Mancini su un’altra Skoda Fabia R5 Evo: insieme, un anno fa, i due arrivarono ad un passo dal podio finendo quarti assoluti.

In classe S1600 su una Renault Clio ci sarà Gianfranco Masi che con Sabrina Cintolesi quest’anno ha già utilizzato la tuttoavanti della casa francese in occasione del Valdinievole e del Coppa Città di Lucca.

Sarà sempre una Renault Clio S1600 quella che Andrea Zucconi utilizzerà a Bassignana in occasione del Memorial dedicato al figlio Christian scomparso alcuni anni fa. Il pilota alessandrino porterà alcuni “passeggeri” a scopo ludico ma pure benefico, facendo provare i brividi di una vettura da corsa in un breve tratto messo in sicurezza appositamente per l’evento che si svolgerà domenica 4.
Tutte le vetture dell’Erreffe Rally Team metteranno in mostra il marchio Zinox Laser.
Fonte: Luca Del Vitto | Addetto stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La scuderia Porto Cervo Racing tra il deserto del Panda Raid e gli appuntamenti del fine settimana con il tricolore terra del Rally Adriatico e gli asfalti Irc del Rallye Elba

I portacolori del Team Fabrizio Musu e Igor Nonnis hanno concluso l’impegnativo Panda Raid, mentre Mattia Ricciu e Giovanni Maria Mazzone saranno al via del 32° Rally Adriatico valido per il Campionato Italiano Rally Terra (3-4 maggio) e Paolo Moricci con Paolo Garavaldi correranno il 58° Rallye Elba-Trofeo Città di Porto Azzurro valido per l’International

12° Rally Terra di Argil: oltre 70 equipaggi al via della prima gara laziale

Si è tenuta ieri, martedì 29 aprile presso il LUAL Bleisure Hotel di Pofi, la conferenza stampa di presentazione della 12ma edizione del RALLY TERRA DI ARGIL, in programma questo fine settimana con partenza ed arrivo a Pofi. Il Terra di Argil, aprirà la ricca stagione rallystica laziale, e lo farà con una manifestazione improntata

Trofeo Castelli Peloritani 2025 Nazionale

Il 21 e 22 giugno la gara di Regolarità Classica e Turistica, ora valida per il Trofeo Nazionale e il Campionato Siciliano, promette spettacolo tra precisione cronometrica e scenari dei Monti Peloritani. Cresce ancora il Trofeo dei Castelli Peloritani, che nel 2025 conquista la titolazione come Trofeo Nazionale Regolarità e conferma la validità per il

error:
Torna in alto