SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Eventi. A Caltanissetta la consegna dei Titoli nazionali 2021

La Cerimonia curata dalla Delegazione ACI Sport Sicilia con la collaborazione del Sindaco, del Comune e dell’AC nisseno, si terrà presso il teatro Margherita alle 18.30 di venerdì 17 giugno.
Si svolgerà a Caltanissetta presso l’elegante Teatro Margherita, venerdì 17 giugno alle 18.30, la Cerimonia di consegna dei Titoli Nazionali vinti dai piloti siciliani di ogni specialità delle 4 ruote.
Ne ha dato conferma il Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo, che unitamente allo staff regionale, cura l’iniziativa indicata dalla Federazione, che ha demandato alle diverse regioni la consegna dei titoli, per l’impossibilità di effettuare una premiazione nazionale a causa della pandemia.
La Cerimonia, è organizzata in sinergia con l’AC Caltanissetta presieduto da Carlo Alessi e con il Delegato provinciale ACI Sport Maurizio Giugno. La serata si terrà nell’elegante teatro in pieno centro cittadino e la stessa ha incontrato immediato favore e pronta collaborazione da parte del Primo Cittadino Roberto Gambino.
Premiati tutti i vincitori di titoli e categorie nazionali delle 4 ruote per la stagione 2021, Karting,  Pista, Rally, Regolarità, Salita e Slalom.
-“Sebbene a stagione iniziata, sarà un ulteriore momento per ritrovarci – afferma Daniele Settimo – per celebrare un bel risultato non è mai tardi e noi ci siamo immediatamente adeguati a quanto indicato dalla Federazione. E’ certamente gratificante trovare pronta collaborazione per una iniziativa ACI Sport dal Primo Cittadino, al quale siamo molto grati e saremo lieti di averlo con noi. Come sempre preziosa la collaborazione di Carlo Alessi e di tutto l’AC nisseno, come del delegato provinciale Maurizio Giugno, efficiente componente dello staff della Delegazione”-.
Sul sito https://www.acisportdelegazionesicilia.it/ è anche possibile iscriversi alla newsletter per rimanere costantemente informati su tutte le novità della Delegazione.
Fonte: Rosario Giordano | Ufficio Stampa Delegazione ACI Sport Sicilia

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La scuderia Porto Cervo Racing tra il deserto del Panda Raid e gli appuntamenti del fine settimana con il tricolore terra del Rally Adriatico e gli asfalti Irc del Rallye Elba

I portacolori del Team Fabrizio Musu e Igor Nonnis hanno concluso l’impegnativo Panda Raid, mentre Mattia Ricciu e Giovanni Maria Mazzone saranno al via del 32° Rally Adriatico valido per il Campionato Italiano Rally Terra (3-4 maggio) e Paolo Moricci con Paolo Garavaldi correranno il 58° Rallye Elba-Trofeo Città di Porto Azzurro valido per l’International

12° Rally Terra di Argil: oltre 70 equipaggi al via della prima gara laziale

Si è tenuta ieri, martedì 29 aprile presso il LUAL Bleisure Hotel di Pofi, la conferenza stampa di presentazione della 12ma edizione del RALLY TERRA DI ARGIL, in programma questo fine settimana con partenza ed arrivo a Pofi. Il Terra di Argil, aprirà la ricca stagione rallystica laziale, e lo farà con una manifestazione improntata

Trofeo Castelli Peloritani 2025 Nazionale

Il 21 e 22 giugno la gara di Regolarità Classica e Turistica, ora valida per il Trofeo Nazionale e il Campionato Siciliano, promette spettacolo tra precisione cronometrica e scenari dei Monti Peloritani. Cresce ancora il Trofeo dei Castelli Peloritani, che nel 2025 conquista la titolazione come Trofeo Nazionale Regolarità e conferma la validità per il

error:
Torna in alto