SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Eventi. A Caltanissetta la consegna dei Titoli nazionali 2021

La Cerimonia curata dalla Delegazione ACI Sport Sicilia con la collaborazione del Sindaco, del Comune e dell’AC nisseno, si terrà presso il teatro Margherita alle 18.30 di venerdì 17 giugno.
Si svolgerà a Caltanissetta presso l’elegante Teatro Margherita, venerdì 17 giugno alle 18.30, la Cerimonia di consegna dei Titoli Nazionali vinti dai piloti siciliani di ogni specialità delle 4 ruote.
Ne ha dato conferma il Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo, che unitamente allo staff regionale, cura l’iniziativa indicata dalla Federazione, che ha demandato alle diverse regioni la consegna dei titoli, per l’impossibilità di effettuare una premiazione nazionale a causa della pandemia.
La Cerimonia, è organizzata in sinergia con l’AC Caltanissetta presieduto da Carlo Alessi e con il Delegato provinciale ACI Sport Maurizio Giugno. La serata si terrà nell’elegante teatro in pieno centro cittadino e la stessa ha incontrato immediato favore e pronta collaborazione da parte del Primo Cittadino Roberto Gambino.
Premiati tutti i vincitori di titoli e categorie nazionali delle 4 ruote per la stagione 2021, Karting,  Pista, Rally, Regolarità, Salita e Slalom.
-“Sebbene a stagione iniziata, sarà un ulteriore momento per ritrovarci – afferma Daniele Settimo – per celebrare un bel risultato non è mai tardi e noi ci siamo immediatamente adeguati a quanto indicato dalla Federazione. E’ certamente gratificante trovare pronta collaborazione per una iniziativa ACI Sport dal Primo Cittadino, al quale siamo molto grati e saremo lieti di averlo con noi. Come sempre preziosa la collaborazione di Carlo Alessi e di tutto l’AC nisseno, come del delegato provinciale Maurizio Giugno, efficiente componente dello staff della Delegazione”-.
Sul sito https://www.acisportdelegazionesicilia.it/ è anche possibile iscriversi alla newsletter per rimanere costantemente informati su tutte le novità della Delegazione.
Fonte: Rosario Giordano | Ufficio Stampa Delegazione ACI Sport Sicilia

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

43 gli equipaggi iscritti alla 20^ Millecurve

L’appuntamento è fissato per il 12 luglio con partenza alle 13.30 dal Parco delle Acacie in Atripalda power stage e arrivo in serata. Domenica alle 10.30 le premiazioni. Sono 43 gli iscritti all’edizione numero 20 de La MilleCurve, settimo appuntamento del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche in programma tra Avellino e la verde Irpinia sabato

Il Rally Internazionale Casentino si conferma a tripla cifra: 116, gli equipaggi partenti alla manche valida per l’International Rally Cup e la Mitropa Rally Cup

Un’esperienza a trecentosessanta gradi, quella offerta da Scuderia Etruria SCRL agli appassionati di motorsport, con vetture moderne e storiche pronte ad esprimere i loro valori su oltre cento chilometri competitivi. Venerdì, la partenza da Bibbiena. Saranno 116, le vetture pronte a sfidarsi – nel fine settimana – sulle strade del 45° Rally Internazionale Casentino, appuntamento

error:
Torna in alto