DOMENICA 7 SETTEMBRE C’E’ CAMPIONI PER UN GIORNO. L’EVENTO PROMOSSO DAL LANCIA DELTA ONE IN COLLABORAZIONE CON IL CLUB DES MILES DI MONCALIERI E “OSPEDALE DOLCE CASA”. GIUNTA ALLA SUA 15° EDIZIONE, E’ DEDICATO AL REPARTO DI PEDIATRIA DELL’OSPEDALE DI CIRIE’.
Per il quindicesimo anno il club Des Miles di Moncalieri ospita “Campioni per un Giorno”. L’evento benefico è promosso da Nino Catania insieme al “Lancia Delta One Club” e con la collaborazione del Club Des Miles e l’associazione volontaria “Ospedale Dolce Casa” è in programma per Domenica 7 Settembre. Come tradizione sarà il tracciato alle porte di Moncalieri ad ospitare la manifestazione che ha come obiettivi regalare ai bimbi ospitati nel reparto pediatrico di Ciriè e del Regina Margherita un pomeriggio divertente ed emozionante e nel contempo raccogliere fondi che andranno interamente devoluti per le attività di cura di questi piccoli campioni. Il programma prevede nella mattinata di Domenica l’arrivo e la sistemazione delle circa quaranta vetture stradali e da competizione. Si inizia intorno alle 14 con l’arrivo degli ospiti che potranno salire a bordo delle vetture a fianco dei piloti per alcuni giri di pista. Oltre a loro è riservato una spazio per chi, con una offerta potrà approfittare di una occasione emozionante e naturalmente contribuire alla raccolta fondi.







