SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Extreme E: Christine GZ ritorna come pilota del campionato per il finale della terza stagione

Extreme E ha confermato i suoi piloti del campionato per l’Antofagasta Minerals Copper X Prix, con Christine GZ che torna nella serie insieme a Patrick O’Donovan.
È un gradito ritorno nella serie per GZ, che ha corso in Extreme E in ogni stagione da quando il campionato è stato lanciato nel 2021.
GZ ha gareggiato per la Carl Cox Motorsport all’inizio di quest’anno, assicurandosi il suo primo podio in assoluto all’Hydro X Prix in Scozia, segnando il primo risultato tra i primi tre della squadra.
Prima dei due X Prix di GZ per Carl Cox Motorsport, ha corso per XITE Energy Racing nella stagione di debutto del campionato prima di prendere parte a quattro eventi per Veloce Racing nel 2022.
Dopo aver lasciato Veloce Racing, GZ ha anche fatto un’apparizione una tantum come pilota dell’Extreme E Championship nel Premio Uruguay Natural Energy X della scorsa stagione.
GZ tornerà nel ruolo di pilota del campionato insieme a O’Donovan, che ha recentemente fatto il suo debutto nel campionato FIA World Rallycross a Hong Kong, assicurandosi un podio nel suo primo evento nella serie.
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Maggiora Agri Festival, un successo la prima edizione!

Oltre le più rosee aspettative: la prima edizione del Maggiora Agri Festival, iniziata venerdì 11 luglio e terminata ieri, sempre a Maggiora Offroad Arena, è stata davvero un successo, davvero al di là delle più ottimistiche previsioni degli organizzatori: al momento di stilare un primo bilancio, a caldo, lo staff di Sport Club Maggiora, che

MRC Sport protagonista al San Marino Rally: Marchioro terzo, Carlotto in crescita

Sabato 12 e domenica 13 luglio si è svolto il 53esimo San Marino Rally che ha portato sugli sterrati tra la Repubblica di San Marino e il Montefeltro i migliori specialisti dei fondi sterrati italiani e stranieri, insieme alle sempre affascinanti vetture storiche e alle giovani speranze del rallismo tricolore. L’evento, organizzato dalla FAMS –

error:
Torna in alto