Extreme E ha confermato i suoi piloti del campionato per l’Antofagasta Minerals Copper X Prix, con Christine GZ che torna nella serie insieme a Patrick O’Donovan.
È un gradito ritorno nella serie per GZ, che ha corso in Extreme E in ogni stagione da quando il campionato è stato lanciato nel 2021.
GZ ha gareggiato per la Carl Cox Motorsport all’inizio di quest’anno, assicurandosi il suo primo podio in assoluto all’Hydro X Prix in Scozia, segnando il primo risultato tra i primi tre della squadra.
Prima dei due X Prix di GZ per Carl Cox Motorsport, ha corso per XITE Energy Racing nella stagione di debutto del campionato prima di prendere parte a quattro eventi per Veloce Racing nel 2022.
Dopo aver lasciato Veloce Racing, GZ ha anche fatto un’apparizione una tantum come pilota dell’Extreme E Championship nel Premio Uruguay Natural Energy X della scorsa stagione.
GZ tornerà nel ruolo di pilota del campionato insieme a O’Donovan, che ha recentemente fatto il suo debutto nel campionato FIA World Rallycross a Hong Kong, assicurandosi un podio nel suo primo evento nella serie.
Fonte e foto: ufficio stampa
Condividi:
Social Media
Più Popolari
Ultimi Articoli
Spazio Pubblicitario Disponibile
Iscriviti alla Newsletter
Nessuno spam, promesso!
Articoli Correlati
La RO racing campionessa tra le scuderie nel Trofeo Italiano Rally, Di Matteo primo in uno slalom in Sicilia
È giunto un nuovo titolo italiano per i colori della scuderia RO racing che a Como si è laureata campionessa tra le scuderie partecipanti al Trofeo Italiano Rally. Una nuova vittoria che si aggiunge a un carniere, quello del 2024, già colmo di risultati. Il fine settimana appena trascorso ha regalato ai colori del sodalizio
Rally Sandalion, dal 18 al 20 ottobre torna a Olbia il Campionato Italiano di Motorally e Raid TT
Quarta edizione di Sandalion, si accendono i motori del Motorally e Raid TT, evento sportivo organizzato dalla Federazione Italiana Moto e dal Motoclub olbiese InsolitaSardegna, con il contributo dell’assessorato regionale al Turismo e il patrocinio del Comune di Olbia. Dal 18 al 20 ottobre, dal paddock allestito negli spazi dell’Olbia Arena, duecentocinquantacinque piloti provenienti da
International Rally Cup 2024: i protagonisti della classifica finale
Tutti i vincitori, della classifica assoluta e di quelle di raggruppamento, nella sezione “classifiche” del menu IRC, su ircsport.it. Quattro gare ed un verdetto finale, al netto di uno scarto a disposizione: International Rally Cup 2024 ha tirato le somme ufficializzando la sua classifica finale, quella assoluta e di raggruppamento. Per i vertici, decisivo si
Enea Carta vince per la quarta volta lo Slalom Città di Dorgali (Cala Gonone-Galleria)
Un numeroso pubblico ha fatto da cornice alla nona edizione dello Slalom Città di Dorgali (Cala Gonone-Galleria) 2° Memorial Gianfranco Corrias, organizzato dall’Autosport Dorgali. Enea Carta su Suzuki Prosport ha preceduto Lussorio Niolu e Andrea Acquas, sempre su Suzuki Prosport. La gara era valida come penultimo round del Trofeo d’Italia Nord, ultima prova della Coppa