SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Extreme E: Christine GZ ritorna come pilota del campionato per il finale della terza stagione

Extreme E ha confermato i suoi piloti del campionato per l’Antofagasta Minerals Copper X Prix, con Christine GZ che torna nella serie insieme a Patrick O’Donovan.
È un gradito ritorno nella serie per GZ, che ha corso in Extreme E in ogni stagione da quando il campionato è stato lanciato nel 2021.
GZ ha gareggiato per la Carl Cox Motorsport all’inizio di quest’anno, assicurandosi il suo primo podio in assoluto all’Hydro X Prix in Scozia, segnando il primo risultato tra i primi tre della squadra.
Prima dei due X Prix di GZ per Carl Cox Motorsport, ha corso per XITE Energy Racing nella stagione di debutto del campionato prima di prendere parte a quattro eventi per Veloce Racing nel 2022.
Dopo aver lasciato Veloce Racing, GZ ha anche fatto un’apparizione una tantum come pilota dell’Extreme E Championship nel Premio Uruguay Natural Energy X della scorsa stagione.
GZ tornerà nel ruolo di pilota del campionato insieme a O’Donovan, che ha recentemente fatto il suo debutto nel campionato FIA World Rallycross a Hong Kong, assicurandosi un podio nel suo primo evento nella serie.
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

International Rally Cup 2024: i protagonisti della classifica finale

Tutti i vincitori, della classifica assoluta e di quelle di raggruppamento, nella sezione “classifiche” del menu IRC, su ircsport.it. Quattro gare ed un verdetto finale, al netto di uno scarto a disposizione: International Rally Cup 2024 ha tirato le somme ufficializzando la sua classifica finale, quella assoluta e di raggruppamento. Per i vertici, decisivo si

Enea Carta vince per la quarta volta lo Slalom Città di Dorgali (Cala Gonone-Galleria)

Un numeroso pubblico ha fatto da cornice alla nona edizione dello Slalom Città di Dorgali (Cala Gonone-Galleria) 2° Memorial Gianfranco Corrias, organizzato dall’Autosport Dorgali. Enea Carta su Suzuki Prosport ha preceduto Lussorio Niolu e Andrea Acquas, sempre su Suzuki Prosport. La gara era valida come penultimo round del Trofeo d’Italia Nord, ultima prova della Coppa

error:
Torna in alto