SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Fabio Mezzatesta al “via” della Night Race di Maggiora: il pilota romano pronto per il Round 4 di RX-Italia

Ripartirà dalle buone sensazioni riscontrate in Sardegna, Fabio Mezzatesta. Il pilota romano, interprete di RX-Italia, il Campionato Italiano Rallycross, cercherà ancora conferme dalla chiamata del Round 4 della serie tricolore, di scena nel fine settimana sui chilometri della Maggiora Offroad Arena, in provincia di Novara.

Al volante della Skoda Fabia Rally2 Evo messa a disposizione e curata in campo gara da Erreffe Rally Team, il portacolori di Meteco Corse sarà chiamato ad alimentare il trend positivo espresso nelle precedenti occasioni, valso la seconda posizione in classifica.

La Night Race di Maggiora accenderà i riflettori dalla serata di venerdì, per lo shakedown. Un confronto, quello che chiamerà all’agonismo nell’intera giornata di sabato, arricchito dalla programmazione di una serie di eventi collaterali. Sabato, il programma proporrà un format concentrato che coinvolgerà i protagonisti con le verifiche tecniche, le prove di qualificazione – dalle ore 13 alle ore 18 – ed i sei giri di semifinali e finali, previsti dalle ore 19:40.

L’ultimo appuntamento affrontato da Fabio Mezzatesta – alla Ittiri Arena, circuito sardo teatro del terzo round – lo ha visto concludere in seconda posizione in entrambi i round in programma, a distanza di quattro mesi dall’ultimo impegno sportivo.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il Team Bassano brilla al Rally Lana Storico

Due vittorie di Raggruppamento e quella tra le scuderie, si sommano ad altri buoni risultati individuali che chiudono con un bilancio più che positivo l’impegnativa trasferta biellese. Anche nella recente 14^ edizione del Rally Lana Storico il Team Bassano ha lasciato il segno, incamerando dei risultati di notevole pregio che portano, una volta di più,

Il 44° Rally Appennino Reggiano è di Tosi-Del Barba

L’iconica gara che l’Automobile Club Reggio Emilia ha affidato in gestione a MaremmaCorse 2.0 ha proseguito la sua grande tradizione sportiva con un confronto sulla strada assai acceso e spettacolare sul filo dei decimi di secondo. Il pilota di Carpineti ha saputo resistere ai ripetuti attacchi di un mai domo Antonio Rusce, finito al posto

error:
Torna in alto