SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Faggioli, Merli e Gaetani premiati ai Caschi e Volanti D’Oro

I tre Campioni hanno brillato tra le stelle della serata romana.

Simone Faggioli, Christian Merli e Luca Gaetani sono stati premiati con Premi speciali alla serata dei Volanti e Caschi D’Oro che si è svolta presso la sede di Sport & Salute nella Sala della Armi al Foro Italico a Roma, martedì 12 dicembre.
Simone Faggioli e Christian Merli hanno ricevuto un premio speciale, il fiorentino per il suo 17° titolo di Campione Italiano Assoluto Velocità Montagna su Norma M20 FC ed il trentino per il nuovo titolo europeo appena conquistato in Categoria 2, su Osella FA 30.
Riconoscimento speciale per Luca Gaetani a coronamento del successo europeo in Categoria 1 per auto coperte, ottenuto dal padovano su Porsche.
Fonte e foto: ACI Sport

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

International Rally Cup 2024: i protagonisti della classifica finale

Tutti i vincitori, della classifica assoluta e di quelle di raggruppamento, nella sezione “classifiche” del menu IRC, su ircsport.it. Quattro gare ed un verdetto finale, al netto di uno scarto a disposizione: International Rally Cup 2024 ha tirato le somme ufficializzando la sua classifica finale, quella assoluta e di raggruppamento. Per i vertici, decisivo si

Enea Carta vince per la quarta volta lo Slalom Città di Dorgali (Cala Gonone-Galleria)

Un numeroso pubblico ha fatto da cornice alla nona edizione dello Slalom Città di Dorgali (Cala Gonone-Galleria) 2° Memorial Gianfranco Corrias, organizzato dall’Autosport Dorgali. Enea Carta su Suzuki Prosport ha preceduto Lussorio Niolu e Andrea Acquas, sempre su Suzuki Prosport. La gara era valida come penultimo round del Trofeo d’Italia Nord, ultima prova della Coppa

error:
Torna in alto