SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Fleet Motor Day, decima edizione al via il 10-11 aprile

Gli esperti di mobilità aziendale a confronto, tra dibattiti e prove in pista a Vallelunga.
 
Nel corso dell’evento per Fleet e Mobility Manager, in programma talk sui nuovi scenari della mobilità aziendale e test drive su diversi circuiti. Record di brand automotive presenti:
39 case automobilistiche e 26 aziende della filiera.
 
Sarà la decima edizione del Fleet Motor Day quella in programma a Roma i prossimi 10 e 11 aprile.
Si preannuncia un’edizione record per l’evento annuale dedicato al mondo della mobilità aziendale, promosso da Fleet Magazine in collaborazione con l’Osservatorio Top Thousand e con il patrocinio delle Associazioni ANIASA e UNRAE, che può contare sulla partecipazione di ben 65 brand automobilistici.
 
Come da tradizione, la formula prevede un doppio appuntamento: il 10 aprile presso le Officine Farneto (evento su invito) si terranno 4 talk per illustrare e approfondire i nuovi scenari della mobilità aziendale; il giorno successivo sarà il momento delle prove in pista, dei test drive e dei test Adas sui 5 circuiti dell’autodromo di Vallelunga.
Ad aprire i lavori il 10 aprile sarà il focus sul mercato dell’auto aziendale che vedrà protagonisti Andrea Cardinali (UNRAE) e Giuseppe Benincasa (ANIASA).
 
Poi spazio a tre talk, che ospiteranno il dibattito tra operatori del noleggio veicoli, case auto e player della telematica, su diversi temi strategici per la mobilità:
“Addio alla proprietà – Nuova Mobilità e auto a tempo. La visione di Case e Noleggiatori” che vedrà per la prima volta il confronto tra numeri uno di Case auto e operatori di noleggio.
“Il noleggio linfa vitale per il mondo second hand (e rinoleggio)”.
“Il noleggio conquista anche gli LCV”.
 
In occasione dell’evento saranno resi noti i risultati dello studio condotto in collaborazione con l’Osservatorio Top Thousand sui principali trend delle flotte delle aziende italiane.
La mattina dell’11 aprile (inizio ore 9) saranno ben 200 le vetture (con 14 anteprime) che i gestori dei parchi auto aziendali potranno visionare e provare a Vallelunga.
 
Ad essere protagonista di questa nuova edizione del Fleet Motor Day sarà il confronto tra i responsabili dei parchi auto aziendali, le Case automobilistiche, gli operatori del noleggio e i rappresentanti della filiera della mobilità, comprese società di telematica, di energia, del settore petrolifero e degli pneumatici. Ampia sarà anche la rappresentanza dell’Osservatorio sulla mobilità aziendale Top Thousand, giunto al decimo anno dalla sua costituzione.
 
Nuovo record di presenze di case automobilistiche alla manifestazione, grazie alle conferme di: Audi, BYD, Campello, Cupra, Ford, Ford Pro, Hyundai, Jaguar Land Rover, KIA, Koelliker, Lotus, Maserati, Nissan, Polestar, Renault, Skoda, Stellantis, Stellantis Pro One, Tesla, Toyota, Lexus, Volkswagen, Volvo.
Fonte e foto: Marco Catino

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Numeri da record per il 46° Rally Valle d’Aosta

LA COMPETIZIONE RITORNA A SAINT VINCENT. ELWIS CHENTRE SOGNA IL SUO QUINTO SIGILLO 171 equipaggi pronti a sfidarsi. Due Word Rally Car . Ventisei vetture nella classe Rally 2. Una cinquantina i locali in gara. Saint Vincent a regalare un suggestivo ritorno al passato e ad accompagnare un evento che certifica quanto la competizione valdostana

Scuderia Palladio Historic in bella evidenza al Città di Modena

Nel rally emiliano valevole per il T.R.Z. la scuderia del “gatto col casco” festeggia la vittoria di categoria oltre a quella del 3° di Raggruppamento firmata dai fratelli Franchin. Al traguardo e sul podio di classe anche gli altri tre equipaggi in gara. C’è voluto il 7° Historic Rally Città di Modena per veder all’opera

Mancin fa rotta verso Levico

Secondo appuntamento con il CIVM e con l’IRS Cup per il pilota di Rivà, già protagonista assoluto tra le GT nella passata edizione della classica trentina. In tanti sono concentrati sul dove vivere il ponte del 1 Maggio ma per Michele Mancin c’è un solo obiettivo, ben focalizzato, ovvero la Cronoscalata Levico – Vetriolo –

error:
Torna in alto