Franciacorta Historic 2024: il 5 e 6 aprile la nuova edizione

Venerdì 5 e sabato 6 aprile 2024 torna il Franciacorta Historic, seconda gara a calendario ACI Sport (dopo la Winter Marathon) organizzata da Vecars.
Gli organizzatori sono già all’opera nella predisposizione del format di gara che riserverà diverse novità, a cominciare dal percorso che come sempre divertirà e impegnerà i concorrenti attraverso le più affascinanti zone della Franciacorta e lungo le sponde del Lago d’Iseo con numerose prove cronometrate, mai ripetute, e adatte per ogni tipologia di vettura, dalle più datate a quelle di più recente costruzione. Particolare attenzione verrà data alla parte sportiva, da sempre molto apprezzata da tutti partecipanti, abbinata a un’ospitalità di primo livello.
Alla manifestazione saranno ammesse tutte le vetture costruite entro il 1971 oltre a una selezione di modelli di particolare interesse storico e collezionistico costruiti fino al 1976. Dopo la positiva esperienza delle scorse edizioni ci sarà nuovamente la possibilità di iscriversi anche con auto prodotte dal 1977 al 1990 che verranno inserite in una speciale lista fuori classifica.
Le iscrizioni apriranno venerdì 1 marzo e chiuderanno alle ore 24.00 di sabato 30 marzo e potranno essere effettuate online sul sito accedendo alla sezione “2024 > ISCRIZIONE ONLINE”.
Prossimamente sul sito e sui profili social tutte le novità della nuova edizione.
Per richiedere informazioni è possibile contattare il Comitato Organizzatore inviando un messaggio tramite la pagina “CONTATTI” del sito https://www.franciacortahistoric.it/.
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il 28 aprile, ad Arzachena, il 3° Raduno Alfa Romeo Club Gallura

Ad Arzachena, domenica 28 aprile, è in programma la terza edizione del Raduno Alfa Romeo Club Gallura. Il programma prevede, alle 8.30, il ritrovo dei partecipanti in via Ruzittu ad Arzachena, alle 10 la partenza con transito in piazza Risorgimento, alle 10.30 il passaggio sulla paratia della diga del Liscia e visita all’olivastro millenario. Alle

Franciacorta Historic 2024: aperte le iscrizioni, c’è tempo fino al 30 marzo

Da oggi è possibile iscriversi online alla 17ª edizione del Franciacorta Historic. La gara, prevista sabato 6 aprile 2024, avrà nuovamente come base logistica la Cascina San Lorenzo di Capriolo in Franciacorta, elegante struttura a un passo dal Lago d’Iseo con un ampio giardino immerso nel caratteristico paesaggio di vigneti e colline, che ospiterà le fasi salienti dell’evento a

error:
Torna in alto