SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Fuoristrada. Il 17 giugno il 4° Turris OffRoad organizzato dal Sardinia Extreme OffRoad Club

Una giornata di OffRoad. Sabato 17 giugno il Sardinia Extreme OffRoad Club organizza a Porto Torres la quarta edizione del Turris OffRoad, raduno fuoristradistico aperto a tutti i fuoristrada.
Il programma prevede il ritrovo alle 8:30 a Porto Torres, in via Migheli 1 (fronte “I Granai”) dove sarà consegnata la maglietta e il gadget a tutti i partecipanti, alle 9:30 è in programma la partenza in carovana per il giro turistico con le varianti facoltative, a metà percorso ci sarà una pausa ristoro offerta dal Club, alle ore 14 è previsto il rientro a Porto Torres per la pausa pranzo (via Migheli) e, alle 15, i partecipanti potranno effettuare l’ingresso in pista con passaggi soft e hard.
In pista si girerà anche in notturna, è previsto il Dj set con musica e intrattenimento fino a tarda notte, zone ristoro e la zona dedicata al pubblico.
Gli organizzatori del Sardinia Extreme OffRoad Club ricordano a tutti gli interessati al raduno di effettuare la preiscrizione (obbligatoria).
Per tutte le informazioni potete inviare un’e-mail a: sardiniaextremeoffroadclub@gmail.com,
contattare i numeri 340.6405122 (Donato), 349.1497320 (Antonello), 350.1834193 (Fabrizio),
oppure visitare la pagina Facebook https://www.facebook.com/profile.php?id=100088461491391.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Brusa-Zanazio concedono il bis nel 9° Special Rally Circuit della Vedovati Corse

Secondo successo consecutivo per il pilota bergamasco con la Citroen C3 Wrc+: navigato da Guido Zanazio ha vinto tutte le quattro speciali. Sul podio Dall’Era-Zanelli e Crugnola-Tavernini. Seconda vittoria consecutiva di Cesare Brusa e Guido Zanazio (Citroen C3 Wrc+, Gino Motorsport) allo Special Rally Circuit by Vedovati Corse, che si è disputato oggi all’Autodromo Nazionale

Enduro: pubblicato il Calendario Nazionale 2026

Dopo una stagione enduristica 2025 svolta magnificamente nell’interezza delle sue manifestazioni, tra battaglie mozzafiato, grandi colpi di scena, emozioni, sudore e fango, si apre già un piccolo ma importante spiraglio sulla stagione 2026, che ci permette di osservare al meglio il ventaglio di eventi di livello nazionale che si susseguiranno durante l’anno. Con la recente

error:
Torna in alto