SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Gara di Karting nel segno della solidarietà: a Dualchi nel fine settimana

A Dualchi, nel week-end, è in programma una gara di Karting (circuito cittadino) abbinata ad una iniziativa benefica grazie ad una partnership tra l’ACI e l’AVIS.
La manifestazione organizzata da Gt Shardana Sport in collaborazione con il Comune di Dualchi prenderà il via sabato 31 agosto con le prove libere non ufficiali e proseguirà domenica. La partenza è prevista nei pressi della centralissima piazza San Leonardo per un circuito di 668 metri che si snoderà attraverso le vie Sicilia, Campania ed Ercas per concludersi poi nuovamente nelle adiacenze della Piazza dove si svolgeranno anche le premiazioni.
La finalità dell’evento è quella di promuovere la disciplina nel territorio e di coinvolgere un numero sempre maggiore di appassionati. Le categorie saranno le Mini Gr3, Ok-n, Ok-n Junior e Over, Kzn, Kz2.
Lo scorso 28 luglio, la partnership tra l’ACI e l’AVIS ha consentito a 32 persone di effettuare una donazione di sangue presso l’autoemoteca appositamente dedicata ricevendo allo stesso tempo in modo assolutamente gratuito la Tessera Aci.
L’evento in programma a Dualchi costituisce una interessante novità nel panorama degli eventi motoristici in calendario per l’estate 2024, iniziativa di assoluto interesse che intende abbinare la passione per i motori alla solidarietà.
Fonte: ACI Sport Delegazione Sardegna https://www.facebook.com/acisportdelegazionesardegna

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Scuderia Palladio Historic in bella evidenza al Città di Modena

Nel rally emiliano valevole per il T.R.Z. la scuderia del “gatto col casco” festeggia la vittoria di categoria oltre a quella del 3° di Raggruppamento firmata dai fratelli Franchin. Al traguardo e sul podio di classe anche gli altri tre equipaggi in gara. C’è voluto il 7° Historic Rally Città di Modena per veder all’opera

Mancin fa rotta verso Levico

Secondo appuntamento con il CIVM e con l’IRS Cup per il pilota di Rivà, già protagonista assoluto tra le GT nella passata edizione della classica trentina. In tanti sono concentrati sul dove vivere il ponte del 1 Maggio ma per Michele Mancin c’è un solo obiettivo, ben focalizzato, ovvero la Cronoscalata Levico – Vetriolo –

La MRC Sport al 15° Baja di Primavera

Sul greto secco del torrente Artugna, nella pedemontana pordenonese, si è tenuta, venerdì 25 e sabato 26 aprile, la 15esima edizione del Baja di Primavera, ormai celeberrima gara di rally tout terrain, sorella minore della gara valida per la Coppa del Mondo di specialità. La MRC Sport era presente con ben 7 equipaggi. Alessandro Prosdocimo

error:
Torna in alto