SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Giacomo Ogliari debutta con la Ford Wrc Plus al Motors Rally Show di Pavia

Esordio con la “regina” per il pilota milanese che a Castelletto di Branduzzo, in coppia con Gabriele Falzone gareggerà con i colori della scuderia La Superba sulla Fiesta Plus della GMA Racing.
 
In una carriera costellata di successi e soddisfazioni, Giacomo Ogliari si appresta ad aggiungere un’ulteriore gemma atta ad impreziosire la propria esperienza.
Al prossimo Motors Rally Show che si correrà all’interno del Motodromo di Castelletto di Branduzzo, Ogliari debutterà su una Wrc Plus ed in particolare sulla Ford Fiesta curata dalla lariana GMA Racing.
Insieme al varesino Gabriele Falzone, “Jack” proverà l’ebbrezza degli oltre 380 cavalli dopo che in carriera ha già avuto modo di utilizzare sia le Wrc 1.6 che le 2.0 conseguendo con entrambe le tipologie di vetture, numerose vittorie assolute.
“Nella mia carriera ho corso in molti luoghi del mondo e con tutte le vetture più affascinanti del momento: dalle Lancia Delta alle Toyota fino alle Subaru; ho voglia di togliermi questo gustoso sfizio anche in virtù della stima ed amicizia che mi lega con Giacomo “Jackie” Luchi della GMA Racing. L’intenzione è quella di puntare alla vittoria anche se l’auto è tutta da conoscere; abbiamo preso confidenza alcune settimane fa con un test ma poi in gara sarà un’altra cosa. Contiamo però di fare bene!”
Il Motors Rally Show si correrà tra sabato 4 e domenica 5 marzo all’interno dell’impianto di Castelletto di Branduzzo, in provincia di Pavia. Due prove “al buio” nella giornata inaugurale e altre quattro la domenica compongono il programma della corsa che conta in un totale di 56 chilometri di gara.
Fonte: Addetto Stampa | Luca Del Vitto

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La MRC Sport al 4° Rally Jameel

La portacolori della MRC Sport Tamara Molinaro ha preso parte al prestigioso Rally Jameel, gara riservata ad equipaggi solo femminili, che si disputa tra i deserti dell’Arabia Saudita. L’edizione 2025 di questa gara di regolarità partiva dalla suggestiva location di Petra, in Giordania, celeberrimo sito Unesco. “Siamo molto contente – ha commentato Tamara – abbiamo

Numeri da record per il 46° Rally Valle d’Aosta

LA COMPETIZIONE RITORNA A SAINT VINCENT. ELWIS CHENTRE SOGNA IL SUO QUINTO SIGILLO 171 equipaggi pronti a sfidarsi. Due Word Rally Car . Ventisei vetture nella classe Rally 2. Una cinquantina i locali in gara. Saint Vincent a regalare un suggestivo ritorno al passato e ad accompagnare un evento che certifica quanto la competizione valdostana

Scuderia Palladio Historic in bella evidenza al Città di Modena

Nel rally emiliano valevole per il T.R.Z. la scuderia del “gatto col casco” festeggia la vittoria di categoria oltre a quella del 3° di Raggruppamento firmata dai fratelli Franchin. Al traguardo e sul podio di classe anche gli altri tre equipaggi in gara. C’è voluto il 7° Historic Rally Città di Modena per veder all’opera

error:
Torna in alto