SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Gospel Explosion: un’altra edizione di successo

Un altro successo firmato Associazione culturale Progetto Evoluzione. Anche l’edizione 2023 del Gospel Explosion si sta rivelando un successo: lunedì 25 dicembre, a Carbonia, nel Teatro Centrale, si è registrato un altro sold out. A presentare l’apprezzatissimo Tony Washington Gospel Singers, e salutare – dopo quasi due ore di intenso e coinvolgente spettacolo – Francesco Musa, presidente dell’Associazione che organizza anche il Narcao Blues, festival internazionale giunto, quest’anno, alla 33ª edizione.

Dieci le tappe della XXI edizione di Gospel Explosion, dal 19 al 28 dicembre, in un tour che coinvolge e scalda i teatri, i cinema e le Chiese di tutta la Sardegna: dopo Sestu, Iglesias, Calasetta, Villamassargia, Villasor, Nurachi e Carbonia, oggi, 26 dicembre, il coinvolgente sound della South Carolina farà tappa a Sassari (Auditorium Provinciale), mercoledì 27 dicembre sarà di scena ad Alghero (Teatro Civico) e, infine, venerdì 28 dicembre, il concerto sarà ospitato a Pula al Teatro Maria Carta.

Per tutte le informazioni potete visitare il sito https://www.narcaoblues.it/ oppure la pagina Facebook https://www.facebook.com/narcao.blues.
Testo e foto di Marzia Tornatore

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Ford Transit: da 60 anni icona e partner ideale per il business in tutta Europa

Era il 9 agosto 1965 quando il primo Transit uscì dalla linea di produzione dello stabilimento Ford a Langley, nel Regno Unito. All’epoca, pochi avrebbero potuto prevedere l’impatto che questo nuovo furgone avrebbe avuto per le aziende e le economie nei decenni a venire. Secondo un rapporto commissionato da Ford Pro e pubblicato dal Centre

Italian Baja 2025: otto equipaggi Mrc Sport in gara nel Friuli occidentale

L’Italian Baja 2025 si è svolta dal 3 al 5 luglio sui greti dei torrenti Cosa, Meduna e del fiume Tagliamento, nel territorio del Friuli occidentale. La manifestazione, organizzata dal Fuoristrada Club 4×4 Pordenone con base logistica presso la Fiera di Pordenone, ha registrato la partecipazione di equipaggi provenienti da tutta Europa. All’evento, valido per

error:
Torna in alto