SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Gran Premio Gryfyn di San Marino e della Riviera di Rimini Castelsismondo, Cocoricò e The Art Box: i primi tre eventi in location simbolo dell’abbraccio totale del territorio alla MotoGP

Mercoledì 31 agosto entra in scena la Repubblica di San Marino con MotoGP Football Match: 45 piloti a sfidarsi in una partita di calcio a Montecchio, con ingresso gratuito. Diretta Sky Sport. Da giovedì il Dedikato a Misano, MotoGBIM a Bellaria-Igea Marina e Superstar Show a Cattolica.
L’inaugurazione della mostra ‘Le radici della Riders’ Land’ a Rimini, l’esposizione Racing Woo-Doo e il Riders Tribe a Riccione hanno avviato il ricco calendario di eventi che durante la settimana introdurrà il Gran Premio Gryfyn di San Marino e della Riviera di Rimini a Misano World Circuit.
Il quattrocentesco Castelsismondo con l’esposizione di minimoto che hanno alimentato il fenomenale vivaio di piloti sul territorio, la piramide del Cocoricò tempio della musica e del divertimento giovanile e la galleria d’arte contemporanea The Art Box con l’esposizione del percorso guidato dal genio creativo di Aldo Drudi, sfociato nel progetto 2022 #RACEVOLUTION sono le tre location dei primi eventi simboleggiano l’abbraccio totale del territorio alla MotoGP, coi piloti che durante la settimana incontreranno in più occasioni i loro fans.

Mercoledì toccherà alla Repubblica di San Marino scendere in campo: al centro sportivo di Montecchio, ai piedi del centro storico di San Marino, alle 18.30 con ingresso gratuito, è in programma MotoGP Football Match. 45 piloti hanno confermato la loro presenza in campo e saranno rappresentate tutte le quattro categorie in pista nel weekend di MWC, insieme a ex piloti e alcune stelle della SBK che si uniranno per giocare due tempi da 25 minuti, ma soprattutto per stare a contatto con gli appassionati nello scenario della più antica Repubblica del mondo. La partita in diretta su Sky Sport sarà commentata da Guido Meda e Mauro Sanchini.

Previsto poco prima della gara lo spettacolo degli sbandieratori. Calcio d’inizio e partecipazione dei Segretari di Stato allo Sport Teodoro Lonfernini e al Turismo, Federico Pedini Amati. 
Fra giovedì e venerdì arriveranno gli eventi di Bellaria Igea Marina con il MotoGBIM, lo spettacolo del DediKato all’Arena 58 di Misano Adriatico e il concerto Superstar Show a Cattolica, che si aggiungeranno a quanto già avviato e agli appuntamenti in programma a Misano World Circuit.
Sempre giovedì 1 settembre nella Repubblica di San Marino il Red Bull Exclusive Terrace Grand Opening San Marino (ingresso su invito) dalle ore 20.00 all’1.00 al Cantone/Terrazza panoramica arrivo della funivia in centro storico.
Fonte e foto: Ufficio Stampa Misano World Circuit | Cesare Trevisani | Elisa Gianessi
Foto: Marzio Bondi

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

È pronto il 32° Rally Adriatico

La competizione di PRS Group sarà il 3-4 maggio, terzo appuntamento del Campionato Italiano Rally Terra ed avrà come “tradizione” sede a Cingoli. Il percorso prevede tre diverse prove speciali da ripetere tre volte, per un totale di 74 chilometri cronometrati. Definito nei dettagli il 32. Rally Adriatico, terza prova del Campionato Italiano Rally Terra,

Rally “Il Grappolo Storico”: presentazione alla stampa

Partenza e arrivo da San Damiano D’Asti il 29 – 30 Marzo. In gara anche la “Regolarità a Media” e le vetture “Classic”. Al via i protagonisti del Trz, del Memory Fornaca e del Michelin Historic Cup. La pioggia ha offerto uno scenario diverso da quello vissuto lo scorso Maggio per la presentazione del rally

Ceccato ed il Ciocco, via all’Italiano assoluto

Il primo atto della massima serie tricolore vedrà ai nastri di partenza il pilota di Bassano del Grappa, candidato ad essere protagonista tra gli Over 55. Bassano del Grappa (VI), 17 Marzo 2025 – Siamo entrati ufficialmente nella settimana calda che condurrà Vittorio Ceccato verso l’ormai imminente Rally Il Ciocco e Valle del Serchio. Ancora

error:
Torna in alto