SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Gudenzi-Demontis del Team Autoservice Sport allo start del CIAR Junior

Un equipaggio 100% sardo sarà al via del Campionato Italiano Assoluto Rally Junior. A rappresentare la Sardegna nel Progetto dell’ACI Team Italia ci saranno Antonio Gudenzi e Marco Demontis, equipaggio del Team Autoservice Sport che correrà le gare valide per il CIAR Junior a bordo di una Renault Clio Rally5.
“Ora è ufficiale”, ha affermato con entusiasmo il co-pilota Marco Demontis, “possiamo dire che siamo all’interno dell’ACI Team Italia, la Nazionale Italiana di Rally, e quest’anno io e Antonio disputeremo il Campionato Italiano Junior, organizzato da ACI Sport per scovare il nuovo talento italiano e accompagnarlo nei palcoscenici europei e mondiali.
È la prima volta che un equipaggio 100% sardo partecipa ad un programma così importante e questa per noi, oltre a una grande gioia, è anche una bella responsabilità. Non bisogna lasciare nulla al caso e dovremo cercare di prepararci nel miglior modo possibile per farci trovare pronti e poter dire la nostra. Ci teniamo a ringraziare tutti coloro che ci sostengono, in primis la nostra Scuderia Team Autoservice Sport di Cenzo Ledda, ormai per noi diventata come una seconda famiglia e tutti gli amici che non mancano mai di farci sentire il loro supporto”.
Parole di elogio e di supporto sono arrivate anche dall’Automobile Club Sassari attraverso un post pubblicato nella pagina Facebook dell’Ente (https://www.facebook.com/acsassari) presieduto da Giulio Pes di San Vittorio: “Un altro equipaggio dell’Automobile Club Sassari sarà al via di un importante campionato nazionale. Fieri di avere due ragazzi seri e preparati come loro con la licenza dell’AC Sassari. In bocca al lupo!”.
ACI Team Italia: la mission. ACI Team Italia è una nazionale nata con un unico obiettivo: rilanciare i giovani piloti italiani a livello internazionale. Seleziona atleti junior e li segue nella propria crescita professionale al fine di valorizzare la loro carriera sportiva. (https://aciteamitalia.it/)
Il calendario del CIAR Junior 2023. 5-7 maggio: Targa Florio Rally; 16-18 giugno: San Marino Rally; 28-30 luglio: Rally di Roma Capitale; 8-10 settembre: Rally 1000 Miglia; 29 sett.-1 ott.: Rallye Sanremo; 1-3 dicembre: ACI Rally Monza.
Le fotografie sono state gentilmente concesse dal co-pilota Marco Demontis.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Toyota Gazoo Racing Italy attesa alla sfida del Rally di Roma Capitale appuntamento valido per il FIA European Rally Championship e per il Campionato Italiano Assoluto Rally

Toyota Gazoo Racing Italy ha risposto “presente” alla chiamata del Rally di Roma Capitale, appuntamento che – da venerdì 4 a domenica 6 giugno – coinvolgerà i protagonisti del FIA European Rally Championship e del Campionato Italiano Assoluto Rally. Il reparto corse di Toyota Motor Italia si presenterà all’ombra del Colosseo, teatro della cerimonia di

Il soffio di Faggioli alla 64^ Coppa Paolino Teodori

Il pluri campione fiorentino ufficiale Nova Proto NP 01 ha vinto per la 15^ volta la gara con un margine di 1”45 sul sempre tenace Merli su Osella FA 30. Sul podio del terzo round di Campionato Italiano Supersalita anche l’ottimo Maroni su Nova Proto turbo. Simone Faggioli su Nova Prto NP 01 ha vinto

Un Jeepers Meeting infuocato!

Una delle edizioni più calde, in tutti i sensi, del Jeepers Meeting si è chiusa ieri dopo quattro giorni di festa, evoluzioni e gran divertimento. La 22° edizione dell’evento più grande d’Europa dedicato esclusivamente agli appassionati del marchio Jeep ha visto ben 517 Jeep iscritte, provenienti da ogni parte d’Europa e non solo: Italia, Austria,

La Grande Corsa 2025 svela le prime novità

È in piena attività la macchina organizzativa del rally storico promosso dagli “Amici di Nino” in collaborazione col Club della Ruggine. Si correrà sabato 13 settembre a Castelnuovo Don Bosco. Dalla data, alla sede di partenza e arrivo. Dalle validità, al percorso. Tante sono, e saranno, le novità dell’edizione 2025 de La Grande Corsa, il

error:
Torna in alto