SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Husqvarna lancia la promozione “Stile Assicurato” sui modelli Vitpilen e Svartpilen 125&401

Fino al 30 settembre, a fronte dell’acquisto di un modello Vitpilen o Svartpilen nelle versioni 125 e 401 finanziato con Husqvarna Finance, i Concessionari Husqvarna offrono la copertura incendio e furto per 12 mesi.

Husqvarna Motorcycles lancia la promozione “Stile Assicurato” grazie alla quale, fino al 30 settembre, a fronte dell’acquisto di un modello Vitpilen o Svartpilen nelle versioni 125 o 401 finanziato con Husqvarna Finance, i Concessionari Ufficiali offrono la copertura incendio e furto UnipolSai per una durata di 12 mesi e il sistema di identificazione ottica basato sulla tecnologia QR CODE di I.Car*.

L’iniziativa prevede:

identificazione permanente della moto;
copertura assicurativa Incendio e Furto UNIPOLSAI, valida per 12 mesi (valore a nuovo – scoperto 10% con franchigia minima € 200in caso di riacquisto);
assistenza H24 per foratura e mancato rifornimento carburante;
possibilità di estensione della copertura fino a 5 anni, con polizza furto e incendio dal secondo anno in poi fino a 5 anni (con “Valore a Nuovo” della moto anche per il secondo anno di polizza).

Inoltre, grazie alle condizioni vantaggiose garantite dal programma Husqvarna Finance, è possibile dilazionare il pagamento dei modelli Vitpilen o Svartpilen con un piano rateale particolarmente vantaggioso.

Un esempio? Si può finanziare la Husqvarna Vitpilen 401 a interessi zero (TAN 0,00% – TAEG 5,51%), anticipo 1.419 € e 36 rate da 110,03 euro ciascuna**.

La promozione “Stile Assicurato” è riservata ai modelli Vitpilen 125&401 e Svartpilen 125&401 disponibili presso la rete dei Concessionari Husqvarna che aderiscono all’iniziativa.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Alla 63^ Svolte di Popoli show abruzzese dei motori

Dal 8 al 10 agosto la gara di Campionato italiano Velocità Montagna a doppia validità di zona nord e sud porta nella città termale il top delle salite. Domani giovedì 7, la presentazione e venerdì 8 le verifiche. La 63^Svolte di Popoli porta in Abruzzo il meglio del Campionato Italiano Velocità Montagna grazie alla doppia

Sale l’attesa per il Trial delle Nazioni Ecco le tre squadre dell’Italia

L’Italia è pronta ad accogliere il Trial delle Nazioni 2025, in programma dal 19 al 21 settembre a Tolmezzo (UD). In vista di questo prestigioso appuntamento è stata ufficialmente presentata la formazione della Maglia Azzurra. La nostra compagine sarà chiamata a confermare gli ottimi risultati conquistati nelle ultime edizioni della competizione che hanno permesso al

error:
Torna in alto