SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

I portacolori della Sardegna al Rally del Brunello

È un risultato più che positivo quello raggiunto dai piloti e copiloti sardi al Rally del Brunello, ultima prova round del Campionato Italiano Rally Terra.
In Toscana, la top ten è stata conquistata dal copilota Marco Corda che, insieme ad Andrea Sandrin, a bordo di una Skoda Fabia R5 della scuderia Hawk Racing Club (nella foto in alto ACI Sport), ha chiuso al decimo posto assoluto.
Sui fondi sterrati della provincia di Siena a prevalere tra le vetture a due ruote motrici è stata la Peugeot 208 Rally4 di Fabrizio Martinis e Valentina Boi della scuderia MRC Sport, diciassettesima assoluta.
Il pilota della scuderia Sardegna Racing Team Fabrizio Schirru e il copilota del Team Autoservice Sport Marco Demontis, su Peugeot 208 Rally4, hanno chiuso al 10° posto di classe Rally4 e all’11° di gruppo RC4N (38esimi assoluti).
Il pilota Mauro Dore, portacolori della scuderia Porto Cervo Racing, coadiuvato alle note da Angelo Tendas, su Peugeot 208 Rally4, ha terminato la gara organizzata da Scuderia Etruria Sport e Deltamania Montalcino al 13° posto di classe Rally4 e al 14° di gruppo RC4N (43esimi assoluti).
Gara sfortunata, invece, per l’altro pilota portacolori della scuderia MRC Sport Andrea Addis navigato dal Fiduciario Regionale Delegazione Sardegna ACI Sport Giuseppe Pirisinu (Renault Clio RS).
Infine, nella Regolarità Sport (corsa sabato 10 dicembre), Paolo Masuri e il copilota della scuderia Mistral Racing David Pili, su Citroën Visa, hanno chiuso al quarto posto assoluto e al secondo di raggruppamento.
Nella foto in alto (ACI Sport) Andrea Sandrin e Marco Corda su Skoda Fabia R5.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il Campionato Italiano Rally Terra si riaccende a San Marino

Crocevia per la stagione tricolore il San Marino Rally vedrà tutti i big del CIRT sfidarsi all’ombra del Titano il 12 e 13 luglio. Attesi 75km cronometrati ed una prova ricavata totalmente all’interno dell’Antica Repubblica della Libertà, per due giorni di spettacolo su sterrato. Sono passati più di due mesi dall’ultima volta che gli sterrati

ACI – Geronimo La Russa eletto Presidente

A favore oltre il 78% dei voti espressi dall’Assemblea dell’Automobile Club d’Italia. “E’ un onore essere stato eletto alla guida dell’ACI, un’Istituzione che rappresenta un patrimonio per il Paese, per i cittadini, per i territori, per il mondo dello sport”. L’Assemblea dell’Automobile Club d’Italia ha eletto Geronimo La Russa 19° Presidente dell’ACI per il quadriennio

error:
Torna in alto