SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

I portacolori sardi al 3° Ronde Halloween in programma nel week end

Tra gli oltre cento equipaggi che prenderanno il via da Piazza Bertoldi a Serravalle (Repubblica di San Marino) per il terzo Ronde Halloween, ci saranno anche due equipaggi e un pilota sardo.
La gara, organizzata dalla Scuderia San Marino, con il numero 4 sulle fiancate della Skoda Fabia Rs ci saranno Antonio Dettori e Marco Demontis del Team Autoservice Sport.

Con il numero 12 saranno al via il presidente della scuderia Sardegna Racing Team Marino Gessa (nella foto in basso, Magnano) con Nicola Demontis (Team Autoservice Sport) alle note, a bordo di una Skoda Fabia Evo.

Infine, con il numero 56 sarà allo start Roberto Cocco (nella fotografia in basso) navigato da Lorenzo Fratta su Renault Clio Williams, del Team Autoservice Sport.

Il parco assistenza sarà allestito nel parcheggio del Multieventi Sport Domus. Il programma prevede sabato lo shakedown dalle 13 alle 16 e alle ore 19 la partenza ufficiale della gara con la novità della prova in notturna “Gualdicciolo-Chiesanuova”.
Domenica, altri tre passaggi sulla prova speciale “Gualdicciolo-Chiesanuova”, e nel pomeriggio, sono previsti gli arrivi e le premiazioni sempre in Piazza Bertoldi, nel centro di Serravalle.
M.T.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La MRC Sport al 4° Rally Jameel

La portacolori della MRC Sport Tamara Molinaro ha preso parte al prestigioso Rally Jameel, gara riservata ad equipaggi solo femminili, che si disputa tra i deserti dell’Arabia Saudita. L’edizione 2025 di questa gara di regolarità partiva dalla suggestiva location di Petra, in Giordania, celeberrimo sito Unesco. “Siamo molto contente – ha commentato Tamara – abbiamo

Numeri da record per il 46° Rally Valle d’Aosta

LA COMPETIZIONE RITORNA A SAINT VINCENT. ELWIS CHENTRE SOGNA IL SUO QUINTO SIGILLO 171 equipaggi pronti a sfidarsi. Due Word Rally Car . Ventisei vetture nella classe Rally 2. Una cinquantina i locali in gara. Saint Vincent a regalare un suggestivo ritorno al passato e ad accompagnare un evento che certifica quanto la competizione valdostana

Scuderia Palladio Historic in bella evidenza al Città di Modena

Nel rally emiliano valevole per il T.R.Z. la scuderia del “gatto col casco” festeggia la vittoria di categoria oltre a quella del 3° di Raggruppamento firmata dai fratelli Franchin. Al traguardo e sul podio di classe anche gli altri tre equipaggi in gara. C’è voluto il 7° Historic Rally Città di Modena per veder all’opera

error:
Torna in alto