I protagonisti della supermoto ricevuti in piazza a Viterbo

Oggi pomeriggio i piloti saranno accolti dall’assessore allo Sport Emanuele Aronne nel centro storico della città.
Sono giorni di grande festa a Viterbo, dove domenica sera si ripeterà lo storico rito del trasporto della Macchina di Santa Rosa. Le vie della città brulicano di entusiasmo e turisti in attesa dello spettacolo dichiarato patrimonio dell’Unesco e, proprio in queste giornate così importanti per il capoluogo della Tuscia, gli Internazionali d’Italia supermoto Wossner faranno tappa al circuito di Viterbo.

Due gare, una sabato 2 e una domenica 3 settembre, che chiuderanno il campionato e assegneranno i tanti titoli in palio.

Il promoter FXAction Group e il moto club organizzatore Vit Motorsport hanno trovato la collaborazione dell’amministrazione comunale di Viterbo per portare la supermoto nel centro storico della città.

I protagonisti degli Internazionali d’Italia Wossner saranno ricevuti oggi pomeriggio dall’assessore allo Sport Emanuele Aronne, che attenderà i piloti a piazza dei Caduti, davanti alla chiesa degli Almadiani, per un saluto. La delegazione sarà capitanata da Elia Sammartin, campione italiano in carica e attualmente quarto nel campionato del mondo, e dal pilota di casa Alessandro Labate. Prevista anche l’esposizione di alcune moto da gara.

L’incontro avverrà alle 19,15 e al termine i piloti saranno a disposizione degli appassionati per domande, foto e autografi.

Le due gare di Viterbo saranno trasmesse in diretta, sia sabato che domenica, su Federmoto Tv (televisione ufficiale della Federazione motociclistica italiana), sui canali Sky del gruppo Mediasport e sulle piattaforme del promoter FXAction Group.
Fonte: Alessandro Castellani Ufficio Stampa FXAction 

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

A Messina la Presidenza degli AC Sicilia

Massimo Rinaldi è stato eletto a rappresentare gli Automobile Club regionali di cui è Vice Presidente l’agrigentino Salvatore Bellanca. Il Presidente dell’Automobile Club Messina Massimo Rinaldi è il nuovo Presidente regionale degli AC ed il vice è l’omologo di Agrigento Salvatore Bellanca. L’ingegnere messinese da diversi anni alla guida dell’ente peloritano, è stato eletto dai

Pavel Group torna all’estero: al Rally Du Valais con Vona-D’Agostino

La squadra di Serravalle Pistoiese sarà al via di una delle gare più iconiche in Europa, oltre alla tripla partecipazione al “Colline Metallifere” a Piombino con Del Testa, Sollazzo e Zurri. Di nuovo in fine settimana di grande lavoro, quello che si profila all’orizzonte per Pavel Group, con due eventi e quattro partecipazioni in totale.

ASI Village al salone “Auto e Moto d’Epoca” di Bologna Fiere

Da giovedì 24 a domenica 27 ottobre i padiglioni di Bologna Fiere ospitano la 41^ edizione di “Auto e Moto d’Epoca”, salone internazionale e luogo di incontro per appassionati del settore provenienti da tutto il mondo. Spazi immensi (235.000 mq e 14 padiglioni) dedicati ai motori vintage di ogni genere ed epoca: contesto nel quale

Ruote nella Storia tra la tradizione e le grotte di Camerano

L’Automobile Club Ancona ha scelto Camerano come meta per la sua quarta edizione di Ruote nella Storia. Il format, ideato e realizzato da ACI Storico e Automobile Club d’Italia, ha raggiunto il Parco del Conero per una giornata all’insegna dell’arte, della tradizione e della ricchezza paesaggistica. Camerano, città natale del pittore e restauratore Carlo Maratta,

error:
Torna in alto