SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

I Rally in Sardegna: il calendario 2023

Un altro calendario 2023 svelato nelle aggiornate pagine social della Delegazione Sardegna ACI Sport, è quello dedicato ai Rally.
Cinque i Rally moderni (tre su asfalto e due su terra) protagonisti della stagione 2023 che inizierà a marzo con il 1° Rally Sulcis Iglesiente organizzato dalla Mistral Racing e terminerà a ottobre con l’11° Rally Terra Sarda organizzato dalla Porto Cervo Racing. A metà maggio, sugli asfalti del Nord Ovest dell’isola si correrà il 28° Rally Golfo dell’Asinara organizzato dall’Automobile Club Sassari, dal 1° al 4 giugno riflettori accesi sul 20° Rally Italia Sardegna organizzato dall’Automobile Club d’Italia, valido come sesta prova del Campionato del Mondo Rally, mentre a metà settembre l’appuntamento è con il 20° Rally dei Nuraghi e del Vermentino organizzato dalla Rassinaby Racing.
Ecco le date dei Rally moderni 2023:
18-19 marzo: Rally Sulcis Iglesiente (Naz.)


13-14 maggio: Rally Golfo dell’Asinara (CRZ)
1-4 giugno: Rally Italia Sardegna (WRC)

15-16 settembre: Rally del Vermentino (CRZ-CIRT)
7-8 ottobre: Rally Terra Sarda (CRZ-TER)
Fonte calendario: ACI Sport Delegazione Sardegna https://www.facebook.com/acisportdelegazionesardegna
Nella foto in alto (ACI Sport archivio fotografico 2022 | Rally Italia Sardegna) Ott Tanak e Martin Jarveoja su Hyundai i20 N Rally1

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Gara Test per Chinnici a Luzzi

Il  nisseno, portacolori dell’ Ateneo Motorsport, ha scelto la gara calabrese, in programma nell’immediato weekend con validità di CIVM sud, come banco di prova per perfezionare ancor più l’intesa con la sua Osella 2000 Turbo. Sabato 18 Maggio e domenica 19 Alberto Chinnici sarà presente al Trofeo Molinaro per la 28^edizione della Luzzi Sambucina.  

La 28ª Luzzi-Sambucina “Trofeo Silvio Molinaro” pronta alle sfide

Elenco iscritti d’eccellenza per la gara organizzata da Tebe Racing che dal 17 al 19 maggio sarà appuntamento di Campionato Italiano Velocità Montagna sud. Scola e Iaquinta idoli di casa, Cassibba, Chinnici, Fazzino, Ferragina, Fuscaldo e Lombardi in primo piano. Ha preso forma con la pubblicazione dell’elenco iscritti la 28^ Luzzi – Sambucina “Trofeo Silvio

error:
Torna in alto