SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Il 10 e 11 giugno la XVIII edizione della Baia delle Ninfe

Si apriranno a breve le iscrizioni alla XVIII edizione della Baia delle Ninfe. La competizione, organizzata dall’Automobile Club Sassari con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, dei Comuni di Alghero e Bosa e della Fondazione Alghero, sarà il settimo appuntamento del CIREAS Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche.
La gara si svolgerà nelle giornate di sabato 10 e domenica 11 giugno, coinvolgendo le località di Alghero e Bosa. La gara toccherà alcuni punti spettacolari come il Borgo Medievale di Bosa, Lago di Baratz e Capo Caccia.
La diciottesima edizione della Baia delle Ninfe sarà valida anche per il Campionato Regolarità Auto Storiche Delegazione Sardegna (coefficiente 2). La gara catalana sarà il secondo appuntamento del Campionato.
Le manifestazioni valide per la seconda tappa del “Campionato Regolarità Sardegna” saranno Baia delle Ninfe – CIREAS e Baia delle Ninfe – Regolarità Turistica. Le classifiche delle due manifestazioni concorreranno a formare la classifica della seconda gara venendo aggregate sulla classifica finale della manifestazione di Regolarità Turistica attraverso la seguente formula di equivalenza: Punti Pen. Cond. CIREAS Equiv. = P.P. Cond. CIREAS ÷ (Numero PC CIREAS ÷ Numero PC Turistica). Al comando del Campionato, troviamo Federico Onnis Cugia con 13.5 punti.
Tutta la documentazione relativa alla XVIII Baia delle Ninfe, i moduli di iscrizione e le informazioni sono disponibili sul sito della manifestazione all’indirizzo https://www.baiadelleninfe.com/ e su http://www.erregimedia.com/home oltre che sul sito della federazione https://www.acisport.it/it/home nella sezione CIREAS.
Fonte e foto: Baia delle Ninfe (https://www.facebook.com/baiadelleninfe)
Foto: ACI Sport

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Brusa-Zanazio concedono il bis nel 9° Special Rally Circuit della Vedovati Corse

Secondo successo consecutivo per il pilota bergamasco con la Citroen C3 Wrc+: navigato da Guido Zanazio ha vinto tutte le quattro speciali. Sul podio Dall’Era-Zanelli e Crugnola-Tavernini. Seconda vittoria consecutiva di Cesare Brusa e Guido Zanazio (Citroen C3 Wrc+, Gino Motorsport) allo Special Rally Circuit by Vedovati Corse, che si è disputato oggi all’Autodromo Nazionale

Enduro: pubblicato il Calendario Nazionale 2026

Dopo una stagione enduristica 2025 svolta magnificamente nell’interezza delle sue manifestazioni, tra battaglie mozzafiato, grandi colpi di scena, emozioni, sudore e fango, si apre già un piccolo ma importante spiraglio sulla stagione 2026, che ci permette di osservare al meglio il ventaglio di eventi di livello nazionale che si susseguiranno durante l’anno. Con la recente

error:
Torna in alto