SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Il 12 maggio una giornata all’insegna dell’inclusività a Maggiora Offroad Arena

Un nuovo evento sta per arrivare a Maggiora Offroad Arena: è RX For All, che si terrà il 12 maggio e che promette di diventare un appuntamento fisso nel già ricco calendario di manifestazioni dello storico e prestigioso impianto novarese.
 
RX For All è organizzato da Sport Club Maggiora in collaborazione con Valazza Motorsport, ASD Baskin Ciuff Onlus e Street Family Tuner Crew e sarà una giornata all’insegna dell’inclusività: nella prima parte della giornata alcuni atleti diversamente abili di Baskin Ciuff e altre Associazioni potranno provare l’ebbrezza del Rallycross con le vetture da corsa impegnate solitamente nel Campionato Italiano Rallycross e guidate dai piloti Marco Valazza, Matteo Valazza, Riccardo Folpini, Mattia Nicolini e Marco Nicolini.
Si inizia alle 9.00 con la registrazione dei partecipanti, poi alle 9.30 il Briefing Ufficiale. Dalle 10.00 alle 12.30 scenderanno in pista le vetture di Rx For All.
Alle 13.00 inizierà il pranzo conviviale, dove raccontarsi le emozioni della mattinata: la giornata non sarà però finita, perché dalle 11.00 alle 18.00 si terrà il raduno “The Street Family” dedicato alle auto Tuning; alle 14.30 inizieranno anche le esibizioni di drifting, sempre nell’ambito di “The Street Family”.
 
“RX For All – spiega Riccardo Fasola, presidente di Sport Club Maggiora – nasce dalla nostra volontà aprire il mondo del Motosport anche a chi, per varie ragioni, ha più difficoltà nell’approcciarsi a questa disciplina: ci siamo ispirati a diverse iniziative già esistenti, tra cui quella degli amici dell’Ittiri Rally Arena, con i quali stiamo sviluppando una positiva partnership; ringraziamo Valazza Motorsport, l’Associazione Baskin Ciuff e The Street Family per la collaborazione all’organizzazione di questo evento, cui teniamo molto”.
Fonte e foto: Associazione Sportiva Dilettantistica Sport Club Maggiora

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Slalom Guspini Arbus, Memorial Ignazio Pani: vittoria per Andrea Acquas su Prosport Suzuki

Un’altra vittoria per Andrea Acquas. Con il risultato conquistato nella seconda manche, il portacolori della scuderia MRC Sport, su Prosport Suzuki, è salito sul primo gradino del podio del 13° Slalom Guspini-Arbus, 2° Memorial Ignazio Pani organizzato dall’Arbus Pro Motors e dall’Ogliastra Racing. Secondo posto assoluto per Francesco Marrone su Osella PA9 del Team Autoservice

Ruote nella Storia celebra i 100 anni della Catania-Etna

S’incentra sulla rievocazione di una celebre e storica gara automobilistica la tappa di Ruote nella Storia che, il prossimo 19 maggio, attraverserà alcune importanti località della Sicilia orientale, ai piedi del vulcano più alto d’Europa. Il format, nato dall’impegno di ACI Storico in collaborazione con Automobile Club d’Italia, affronterà un viaggio, con la storia e

Rally Sport Evolution: Abeti ed Intelvi, in tre all’esordio stagionale

Vigilucci al via del terzo atto della Coppa Rally ACI Sport di settima zona mentre nel comasco Asnaghi e Busnelli ritornano dopo una lunga pausa. L’imminente fine settimana coinciderà con l’esordio stagionale di tre punte sulle quali Rally Sport Evolution conta in particolar modo per ben figurare. Sabato 18 e Domenica 19 Maggio andrà in

error:
Torna in alto