SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Il 15 dicembre 2024 a Riccione la 76esima Assemblea Elettiva della FMI

Il Consiglio Federale FMI ha ufficialmente indetto, nel corso della sua ultima seduta, la 76ª Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva della Federazione Motociclistica Italiana. Nel corso di questo importante evento saranno rinnovate le cariche elettive della Federmoto per il quadriennio 2025-2028. 
 
L’appuntamento istituzionale si terrà domenica 15 dicembre 2024 presso il Palazzo dei Congressi di Riccione.
 
Si informa che, a seguito degli interventi legislativi apportati recentemente dalla Legge 10.08.2023 e dal D.L. n. 71/2024, sono stati modificati i Principi Fondamentali degli Statuti delle Federazioni Sportive Nazionali e delle Discipline Sportive Associate. Di conseguenza le Federazioni Sportive Nazionali hanno avanzato richiesta al CONI per la nomina del Commissario ad acta, al fine di aggiornare i propri Statuti in conformità ai nuovi Principi Fondamentali degli Statuti delle FSN/DSA.
 
Una volta completato l’iter per adeguare lo Statuto FMI ai nuovi Principi, in applicazione di quanto previsto dallo Statuto stesso, sarà trasmessa la convocazione ufficiale agli aventi diritto a voto, unitamente a tutte le informazioni necessarie per la partecipazione all’Evento Assembleare.
 
La documentazione necessaria e i dettagli saranno disponibili sul sito federmoto.it all’interno della sezione “76ª Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva”, a cui si accederà attraverso apposito banner.
 
A seguito dello svolgimento dell’Assemblea Nazionale si terranno le Assemblee Regionali Elettive, che saranno calendarizzate nei mesi successivi e si concluderanno entro il 15 marzo 2025, secondo quanto previsto dai nuovi Principi Fondamentali.
Fonte e foto: ufficio stampa FMI

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La 60^ Rieti Terminillo Lenergia pronta ai verdetti

Completate le ricognizioni della 58^ Coppa Bruno Carotti. Domani, domenica 3 agosto alle 10.30 lo start del quinto appuntamento di Campionato Italiano Supersalita. Faggioli, Di Fulvio, Cassibba, Franco Caruso e Lombardi tra i più efficaci in prova. La gara organizzata dall’Automobile Club Rieti in streaming e diretta TV (228 Sky e 52 Tivùsat). Scatterà alle

A Veglio la gara unica del Campionato Italiano Velocità Fuoristrada

Sabato 6 e domenica 7 settembre il Circuito Bernardo Seletto, con un evento unico nel suo genere ospiterà la gara unica valevole per il Tricolore della specialità. Un nuovo prestigioso centro per AC Biella. È una notizia di grande effetto e prestigio quella legata alla 39^ edizione del Trofeo Veglio 4×4 – 7° Trofeo Arcobaleno

Trofeo Rally ACI Vicenza: Costenaro prende il largo dopo il Campagnolo

Forte del quinto posto in gara, il marosticense della Ford Sierra allunga in classifica assieme alla navigatrice Zambiasi. Cegalin e Gecchele seguono nell’assoluta piloti. A fine mese si correrà il Due Valli Historic. Sono stati un paio di dozzine, tra piloti e copiloti, i conduttori iscritti al Trofeo Rally ACI Vicenza che hanno partecipato il

error:
Torna in alto