SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Il 21° Rally Tirreno Messina è anche virtuale

Una sfida attraverso i simulatori professionali aperta a tutti in pazza Duomo porterà sulle strade della gara peloritana del 10 e 11 agosto. Cresce l’attesa per il poliedrico evento di Top Competition round di Coppa Rally 9^ Zona e Campionato Siciliano.
Il 21° Rally Tirreno Messina esterna il suo fascino in ogni modo. Sarà possibile gareggiare virtualmente sulle strade della competizione organizzata da Top Competition che il 10 e 11 agosto riportano le spettacolari sfide sulle leggendarie strade peloritane al fascino della notte.
Gli organizzatori di Top Competition lavorano senza sosta per arricchire l’evento sotto ogni aspetto, per questa ragione sabato 10 agosto in Piazza Duomo sarà possibile partecipare alla gara anche virtualmente, attraverso le sfide al simulatore. Con regolare iscrizione su realrallysicilia@gmail.com ed un contributo di €10,00, entro le ore 20.00 di venerdì 9 agosto, si potrà vivere virtualmente l’emozione della gara. Un adeguato avvicinamento al simulatore sarà offerto a tutti i partecipanti dalle 17.00 di sabato 10 e dalle 17.30 via allo shakedown, quindi cronometri in azione sulle PS “Campo Italia” e “Roccavaldina”. I migliori protagonisti accederanno alla premiazione in Piazza Duomo dopo l’arrivo del rally, nella mattinata di domenica 11 agosto. Tutto come il rally reale, per un completo coinvolgimento di una città ed un’area metropolitana a forte vocazione rallistica.
Per il round di Coppa Rally 9^ Zona e di Campionato Siciliano, le adesioni continuano ad arrivare copiose. Il termine ultimo rimane fissato in mercoledì 31 luglio.
La Città Metropolitana di Messina è partner particolarmente attivo in ogni fase dell’evento, che per l’edizione 2024, quella che riporta il fulcro della gara con tanto di parco assistenza e centro servizi al centro della Città dello Stretto, sente crescere l’atmosfera di avvicinamento al fine settimana agonistico. La location di partenza ed arrivo nella storica Piazza Duomo, il parco assistenza presso gli impianti sportivi di San Filippo, il centro servizi presso la sede della Città Metropolitana, il ritorno di leggendarie prove speciali nei centri intorno al capoluogo, con passaggi che hanno segnato la storia dei rally, sono caratteristiche che riconsegnano la continuità storica ad una disciplina decisamente amata e seguita.
Tutti i canali di comunicazione favoriranno il seguito di una gara apprezzata che da sempre è imperdibile atteso appuntamento estivo.
Fonte: Erregimedia

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La MRC Sport al 4° Rally Jameel

La portacolori della MRC Sport Tamara Molinaro ha preso parte al prestigioso Rally Jameel, gara riservata ad equipaggi solo femminili, che si disputa tra i deserti dell’Arabia Saudita. L’edizione 2025 di questa gara di regolarità partiva dalla suggestiva location di Petra, in Giordania, celeberrimo sito Unesco. “Siamo molto contente – ha commentato Tamara – abbiamo

Numeri da record per il 46° Rally Valle d’Aosta

LA COMPETIZIONE RITORNA A SAINT VINCENT. ELWIS CHENTRE SOGNA IL SUO QUINTO SIGILLO 171 equipaggi pronti a sfidarsi. Due Word Rally Car . Ventisei vetture nella classe Rally 2. Una cinquantina i locali in gara. Saint Vincent a regalare un suggestivo ritorno al passato e ad accompagnare un evento che certifica quanto la competizione valdostana

Scuderia Palladio Historic in bella evidenza al Città di Modena

Nel rally emiliano valevole per il T.R.Z. la scuderia del “gatto col casco” festeggia la vittoria di categoria oltre a quella del 3° di Raggruppamento firmata dai fratelli Franchin. Al traguardo e sul podio di classe anche gli altri tre equipaggi in gara. C’è voluto il 7° Historic Rally Città di Modena per veder all’opera

error:
Torna in alto