SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Il Concorso d’Eleganza Villa d’Este si svolgerà dal 24 al 26 maggio 2024

Le prime informazioni sul festival più esclusivo e ricco di tradizione del mondo per le auto storiche.
Il 24-26 maggio 2024, BMW Group Classic e l’hotel di lusso Villa d’Este metteranno in mostra le auto più spettacolari delle rispettive epoche. Diverse categorie sono già confermate. Le iscrizioni al concorso sono aperte. Le giornate pubbliche del Concorso d’Eleganza Villa d’Este si terranno nel parco di Villa Erba. Ritorna “Amici & Automobili – Wheels & Weisswürscht Lake Como”. È iniziata la vendita dei biglietti.

Dal 24 al 26 maggio 2024, BMW Group Classic e il Grand Hotel Villa d’Este ospiteranno il leggendario Concorso d’Eleganza Villa d’Este.
Le auto più spettacolari delle rispettive epoche si sfideranno nelle esclusive classi di competizione per aggiudicarsi gli ambiti premi. Tra tutti, il più prestigioso è il Trofeo BMW Group, assegnato dalla Giuria di alto livello al vincitore assoluto del Concorso d’Eleganza.
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il Campionato Italiano Rally Terra si riaccende a San Marino

Crocevia per la stagione tricolore il San Marino Rally vedrà tutti i big del CIRT sfidarsi all’ombra del Titano il 12 e 13 luglio. Attesi 75km cronometrati ed una prova ricavata totalmente all’interno dell’Antica Repubblica della Libertà, per due giorni di spettacolo su sterrato. Sono passati più di due mesi dall’ultima volta che gli sterrati

ACI – Geronimo La Russa eletto Presidente

A favore oltre il 78% dei voti espressi dall’Assemblea dell’Automobile Club d’Italia. “E’ un onore essere stato eletto alla guida dell’ACI, un’Istituzione che rappresenta un patrimonio per il Paese, per i cittadini, per i territori, per il mondo dello sport”. L’Assemblea dell’Automobile Club d’Italia ha eletto Geronimo La Russa 19° Presidente dell’ACI per il quadriennio

error:
Torna in alto