SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Il pilota Michele Argiolas andrà in Sicilia per le gare conclusive degli Internazionali d’Italia Supermarecross

In Sicilia, ci sarà anche il pilota di motocross di Sanluri Michele Argiolas (nella foto in alto con la maglia rossa) per le gare conclusive della stagione 2022 degli Internazionali d’Italia Supermarecross.
Il lungomare di Giardini Naxos, nell’incantevole scenario della baia di Taormina, chiuderà gli Internazionali d’Italia EICMA Supermarecross e, con essi, l’intera stagione 2022 del motocross tricolore.
“Il 30 ottobre e 1° novembre si terranno le due gare conclusive della stagione”, ha detto Gianni Argiolas, padre del pilota tredicenne Michele, “ma noi parteciperemo a ben tre gare, infatti, prima del gran finale del Supermarecross, il 29 ottobre sempre a Giardini Naxos, si correrà una prova di campionato regionale siciliano. Attualmente Michele occupa l’ottava posizione nella classifica provvisoria Minicross, cercheremo di fare bene e tornare in Sardegna con un buon risultato. Ringraziamo gli sponsor Birrificio Barley, Cantine Mastio Hofmann, Noleggi Petra Rent e Pietre ornamentali Petra Eden”.
In Sicilia, purtroppo non potrà essere presente l’altro pilota sardo Pietro Fronteddu, a causa di un infortunio occorso durante l’allenamento.
Rispetto agli anni scorsi, le prove organizzate dal Moto Club Taormina New si terranno in una nuova location, sulla spiaggia di Pietre Nere, sempre a Giardini Naxos ma nella frazione di Recanati, che garantisce ai Moto Club spazi più ampi per la realizzazione sia del paddock che della pista.
Le fotografie sono state gentilmente concesse da Gianni Argiolas.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La MRC Sport al 4° Rally Jameel

La portacolori della MRC Sport Tamara Molinaro ha preso parte al prestigioso Rally Jameel, gara riservata ad equipaggi solo femminili, che si disputa tra i deserti dell’Arabia Saudita. L’edizione 2025 di questa gara di regolarità partiva dalla suggestiva location di Petra, in Giordania, celeberrimo sito Unesco. “Siamo molto contente – ha commentato Tamara – abbiamo

Numeri da record per il 46° Rally Valle d’Aosta

LA COMPETIZIONE RITORNA A SAINT VINCENT. ELWIS CHENTRE SOGNA IL SUO QUINTO SIGILLO 171 equipaggi pronti a sfidarsi. Due Word Rally Car . Ventisei vetture nella classe Rally 2. Una cinquantina i locali in gara. Saint Vincent a regalare un suggestivo ritorno al passato e ad accompagnare un evento che certifica quanto la competizione valdostana

Scuderia Palladio Historic in bella evidenza al Città di Modena

Nel rally emiliano valevole per il T.R.Z. la scuderia del “gatto col casco” festeggia la vittoria di categoria oltre a quella del 3° di Raggruppamento firmata dai fratelli Franchin. Al traguardo e sul podio di classe anche gli altri tre equipaggi in gara. C’è voluto il 7° Historic Rally Città di Modena per veder all’opera

error:
Torna in alto