SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Il Rally della Valle Intelvi dà appuntamento al 2024

Martedì 19 settembre a Laino, la Valle Intelvi Corse ha radunato tutti gli interpreti protagonisti del Rally della Valle Intelvi 2023. Non piloti e navigatori, beninteso, bensì tutti i principali fautori della corsa lariana tornata a rivivere negli ultimi due anni dopo un oblio di oltre quindici anni.
In una sala gremita, la VIC ha accolto e ringraziato tutte le autorità del territorio  ed  i numerosissimi  sponsor che anche quest’anno, hanno avuto modo e piacere di sostenere l’iniziativa motoristica che ha animato sportivamente e turisticamente la verde valle della provincia di Como a confine con la Svizzera.
“Siamo soddisfatti del sostegno avuto dagli enti locali” affermano Prestinari e Prada della VIC” e molti amministratori ci hanno già anticipato il loro appoggio anche per il prossimo anno. Questo significa che al territorio il rally piace e porta un notevole indotto; ne siamo davvero felici!”
Oltre ai sindaci–quest’anno il rally ha interessato tutti i comuni della Valle di Intelvi- alla serata hanno preso parte anche l’assessore regionale Alessandro  Fermi, il presidente della  Provincia di Como Bongiasca, il Presidente dell’Aci Como avv. Enrico Gelpi, il presidente della Comunità Montana Ferruccio Rigola, il comandante  dei Carabinieri di Zona, Maggiore Leo  oltre ai comandanti delle varie polizie locali del territorio .
Sottolineando l’ottimo operato messo in campo quest’anno, i protagonisti si sono dati appuntamento per l’anno prossimo promettendo ancora tante emozioni… da vivere insieme!
Fonte: Luca Del Vitto | addetto stampa
Foto Alquati

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Presentata la 21ª edizione del Rally Italia Sardegna

Svelati anche gli ultimi dettagli della prossima tappa italiana del Mondiale Rally, attesa sugli sterrati dell’Isola dei Quattro Mori dal 30 maggio al 2 giugno. “Il RIS è un patrimonio per il nostro Paese, frutto del solido matrimonio con la Sardegna” ha commentato il Pres. ACI Sticchi Damiani. 87 equipaggi rappresenteranno 34 nazionalità nell’evento iconico

error:
Torna in alto