SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Il Rally delle Marche aggiunge il Cross Country “Tricolore”

La gara della PRS Group, in programma per 14 e 15 ottobre, con l’annullamento del “Valtiberina” oltre ad avere la validità del Campionato Italiano Rally Terra sarà anche l’ultima prova in calendario del Cross Country. Quartier generale di nuovo a Cingoli e percorso ricavato dalla tradizione per offrire un degno finale di stagione agli specialisti del settore fuoristradistico nazionale.
PRS GROUP annuncia che il 15. Rally delle Marche, in programma per il 14 e 15 ottobre, con sede di nuovo a Cingoli, oltre ad essere la quinta e penultima prova stagionale del Campionato Italiano Rally Terra, inserita in calendario a seguito dell’annullamento del Rally Città di Arezzo-Crete Senesi e Valtiberina, avrà insieme il 1° Baja delle Marche, che di fatto sarà il sesto ed ultimo round del tricolore off road.
La decisione di assegnare questa ulteriore importante validità è stata presa dalla Commissione Federale Off Road scegliendo l’evento organizzato da PRS Group tra le diverse candidature pervenutegli. Un ulteriore riconoscimento per il lavoro svolto nel tempo dalla struttura che fa capo ad Oriano Agostini, che ribadisce quindi con forza e convinzione il proprio interesse ed amore per le competizioni su strada bianca, per le quali il “Balcone delle Marche” ha sempre conferito valore tecnico e sportivo.
Una tradizione, quella cingolana sulle gare sterrate arriva da lontano, PRS GROUP ed il Comune di Cingoli stanno già lavorando alacremente da tempo per non disattendere le aspettative sia Federali che pure di coloro che certamente hanno in mente di accettare questa nuova sfida.
“Un nuovo blasone per la nostra gara – commenta Oriano Agostini – che ovviamente ci lusinga ulteriormente ma certamente ci comporta un lavoro in più. Il che, ripeto, ci gratifica comunque, lo riteniamo un altro sinonimo di apprezzamento verso il nostro lavoro. Nelle nostre gare abbiamo avuto spesso i protagonisti del Cross Country, li incontriamo di nuovo volentieri ed anzi, cercheremo di costruire per loro una gara che li possa soddisfare”.
Quartier generale dell’evento sarà a Cingoli, sede anche di partenza ed arrivo, dei riordinamenti e del Parco di Assistenza.
Fonte: Alessandro Bugelli | Ufficio Stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

È pronto il 32° Rally Adriatico

La competizione di PRS Group sarà il 3-4 maggio, terzo appuntamento del Campionato Italiano Rally Terra ed avrà come “tradizione” sede a Cingoli. Il percorso prevede tre diverse prove speciali da ripetere tre volte, per un totale di 74 chilometri cronometrati. Definito nei dettagli il 32. Rally Adriatico, terza prova del Campionato Italiano Rally Terra,

Rally “Il Grappolo Storico”: presentazione alla stampa

Partenza e arrivo da San Damiano D’Asti il 29 – 30 Marzo. In gara anche la “Regolarità a Media” e le vetture “Classic”. Al via i protagonisti del Trz, del Memory Fornaca e del Michelin Historic Cup. La pioggia ha offerto uno scenario diverso da quello vissuto lo scorso Maggio per la presentazione del rally

Ceccato ed il Ciocco, via all’Italiano assoluto

Il primo atto della massima serie tricolore vedrà ai nastri di partenza il pilota di Bassano del Grappa, candidato ad essere protagonista tra gli Over 55. Bassano del Grappa (VI), 17 Marzo 2025 – Siamo entrati ufficialmente nella settimana calda che condurrà Vittorio Ceccato verso l’ormai imminente Rally Il Ciocco e Valle del Serchio. Ancora

error:
Torna in alto