SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Il Rally Italia Sardegna e SARA Assicurazioni ancora insieme

Anche per l’edizione 2024 dell’appuntamento italiano del FIA World Rally Championship si rinnova la partnership con la compagnia di assicurazioni ufficiale dell’Automobile Club d’Italia.
Il Rally Italia Sardegna 2024 è sempre più vicino. L’evento organizzato dall’Automobile Club d’Italia con il sostegno della Regione Sardegna entrerà nel vivo dal 30 maggio al 2 giugno riportando sull’isola dei Quattro Mori lo spettacolo e l’adrenalina del FIA World Rally Championship.

L’unica tappa italiana del Campionato del Mondo potrà contare anche quest’anno sull’appoggio e sul supporto di Sara Assicurazioni, la compagnia ufficiale dell’Automobile Club d’Italia. Sara Assicurazioni, che ha da poco compiuto i primi settant’anni, è da sempre al fianco del Rally Italia Sardegna come Main Partner, in un percorso condiviso che punta ad accrescere la popolarità e la diffusione dell’evento sia da un punto di vista sportivo che di valorizzazione del territorio.

Da sempre Sara Assicurazioni è un punto di riferimento per le famiglie, professionisti e PMI grazie ad una gamma di prodotti assicurativi che rispondono a tutte le esigenze legate alla sicurezza personale, patrimoniale e del tenore di vita, senza dimenticare ovviamente le polizze dedicate al mondo dell’auto.

Sara Assicurazioni sarà ospitata dentro al Villaggio Rally di Alghero, sullo spettacolare lungomare, all’interno di casa ACI che sarà il fulcro della zona hospitality per tutta la settimana del rally con un calendario di appuntamenti collaterali ricco e coinvolgente.

Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Brusa-Zanazio concedono il bis nel 9° Special Rally Circuit della Vedovati Corse

Secondo successo consecutivo per il pilota bergamasco con la Citroen C3 Wrc+: navigato da Guido Zanazio ha vinto tutte le quattro speciali. Sul podio Dall’Era-Zanelli e Crugnola-Tavernini. Seconda vittoria consecutiva di Cesare Brusa e Guido Zanazio (Citroen C3 Wrc+, Gino Motorsport) allo Special Rally Circuit by Vedovati Corse, che si è disputato oggi all’Autodromo Nazionale

Enduro: pubblicato il Calendario Nazionale 2026

Dopo una stagione enduristica 2025 svolta magnificamente nell’interezza delle sue manifestazioni, tra battaglie mozzafiato, grandi colpi di scena, emozioni, sudore e fango, si apre già un piccolo ma importante spiraglio sulla stagione 2026, che ci permette di osservare al meglio il ventaglio di eventi di livello nazionale che si susseguiranno durante l’anno. Con la recente

error:
Torna in alto