SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Il Regolarista: moto, amicizia e beneficenza

A Serdiana, il Moto Club Città di Cagliari ha organizzato Il Regolarista III Coppa Memorial Vadilonga Valtellino, gara motociclistica di fuoristrada in ricordo degli amici Carlo Vadilonga e Giustino Valtellino, scomparsi nel 2019.
Carlo Vadilonga è stato pilota di moto titolato e Commissario di Gara della Federazione Motociclistica Italiana a livello nazionale. Giustino Valtellino è stato pilota di moto titolato, Presidente e Vice Presidente del Moto Club Città di Cagliari, Direttore di gara e Vice
Presidente del Comitato Regionale Sardegna della Federazione Motociclistica Italiana.
Anche la terza edizione de Il Regolarista, una Enduro Country combinata della durata di due ore per moto vintage, moderne e scrambler, è stata una bella giornata di sport all’insegna della passione per la moto e dell’amicizia.
Nella classe Sprint hanno vinto Picciau e Mibelli (MC Città di Cagliari, Husqvarna), seguiti da Farci e Siddi (MC Iglesias, Fantic) e da Cuccu e Palmas (MC Lancia-Sassi Narcao, Ktm).
La classe Vintage è andata a Palazzari e Lai (MC Carbonia, Maico), piazza d’onore per Fadda e Carcassi (Baccalamanza, Puch Frigerio) e terza posizione per Cozzolino e Fontana (MC Solanas Vintage, Yamaha).
Nella classe Evo hanno primeggiato Medda e Serra (MC Baccalamanza, Honda), seguiti da Peddis, Vacca e Mancosu (MC Motor School Riola, Honda).
Infine, la classe Scrambler è stata conquistata da Caredda, Cannas e Manca (MC Motocicli Audaci, Yamaha), medaglia d’argento per Bonu, Desole e Cuccuru (MC Motocicli Audaci, Royal Enfield), e terza piazza per Ranciaro, Langione e Valentin (MC Motocicli Audaci, Royal Enfield).
Il ricavato della manifestazione è stato devoluto in beneficenza all’AIRC Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Ford Transit: da 60 anni icona e partner ideale per il business in tutta Europa

Era il 9 agosto 1965 quando il primo Transit uscì dalla linea di produzione dello stabilimento Ford a Langley, nel Regno Unito. All’epoca, pochi avrebbero potuto prevedere l’impatto che questo nuovo furgone avrebbe avuto per le aziende e le economie nei decenni a venire. Secondo un rapporto commissionato da Ford Pro e pubblicato dal Centre

Italian Baja 2025: otto equipaggi Mrc Sport in gara nel Friuli occidentale

L’Italian Baja 2025 si è svolta dal 3 al 5 luglio sui greti dei torrenti Cosa, Meduna e del fiume Tagliamento, nel territorio del Friuli occidentale. La manifestazione, organizzata dal Fuoristrada Club 4×4 Pordenone con base logistica presso la Fiera di Pordenone, ha registrato la partecipazione di equipaggi provenienti da tutta Europa. All’evento, valido per

error:
Torna in alto