SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Il Toro e il Biscione si esaltano a vicenda

Alfa Revival Cup. Una tappa di successo in Austria.

La gara al Red Bull Ring dell’Alfa Revival Cup ha colto nel segno regalandoci una gara spettacolare e incerta, vinta da Perfetti dopo un lungo inseguimento su Praller e Körber.  L’Austria ha portato alla ribalta nuovi protagonisti e ha confermato un’organizzazione, Canossa, da incorniciare.
Il weekend si è svolto in un clima incantevole con un pubblico numeroso che ha affollato le tribune ed è sceso nel paddock durante gli appositi orari di apertura, mostrandosi interessato e competente.
Il terzo round del campionato sarà nel tempio della velocità di Monza, il 7 e 8 luglio all’interno dell’entusiasmante weekend del FIA WEC, gara mondiale Endurance.

Calendario 
28-29 Aprile – Mugello Circuit
10-11 Giugno – Red Bull Ring
7-8 Luglio – Autodromo Nazionale Monza 
9-10 Settembre – Autodromo Vallelunga
21-22 Ottobre – Misano World Circuit

Il Format
1 sessione di prove libere da 25′
2 sessioni di qualifiche da 30′
1 gara da 60′
Fonte: il Team Canossa
Credits: Courtesy of Canossa Events

 

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Maggiora Agri Festival, un successo la prima edizione!

Oltre le più rosee aspettative: la prima edizione del Maggiora Agri Festival, iniziata venerdì 11 luglio e terminata ieri, sempre a Maggiora Offroad Arena, è stata davvero un successo, davvero al di là delle più ottimistiche previsioni degli organizzatori: al momento di stilare un primo bilancio, a caldo, lo staff di Sport Club Maggiora, che

MRC Sport protagonista al San Marino Rally: Marchioro terzo, Carlotto in crescita

Sabato 12 e domenica 13 luglio si è svolto il 53esimo San Marino Rally che ha portato sugli sterrati tra la Repubblica di San Marino e il Montefeltro i migliori specialisti dei fondi sterrati italiani e stranieri, insieme alle sempre affascinanti vetture storiche e alle giovani speranze del rallismo tricolore. L’evento, organizzato dalla FAMS –

error:
Torna in alto