SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Il Trofeo del Levante cambia data

L’evento in programma sul circuito pugliese di proprietà di Aci e gestito da Safe & Emotion andrà in scena il 7 Aprile. Si è scelto di posticipare l’appuntamento di 2 weekend per guadagnare  più luce in virtù dell’entrata in vigore dell’ora legale.
Il Trofeo del Levante 2024 ha una nuova data. Si svolgerà infatti il 6-7 Aprile, quindi 2 settimane dopo del weekend previsto, allo scopo di permettere lo svolgimento di più gare, visto la forte partecipazione di vetture attese. L’appuntamento con le 4 ruote sulla pista di Binetto, di proprietà Aci e gestita da Safe & Emotion si va quindi a collocare alla vigilia della Settimana Santa, con qualche giorno in più di primavera alle spalle, che dovrebbe garantire anche maggiore stabilità meteo.
Un motivo in più per gli appassionati di accorrere numerosi e riempire le tribune per godere delle sfide sui 1557 metri  del circuito pugliese.
Resta invariato il programma con gare sprint che si svolgeranno esclusivamente nella giornata di domenica, mentre sabato sono previste le prove libere e le qualifiche.
Per info  http://www.trofeodellevante.com/
Fonte: ufficio stampa Erregimedia

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La MRC Sport al 2° Rally di Scandinavia

Il giovanissimo portacolori della MRC Sport Liam Muller, “navigato” da Alexander Hirsch su Opel Corsa, ha preso parte dal 13 al 15 giugno al Bauhaus Royal Rally of Scandinavia, terzo round del Campionato Europeo Rally FIA 2024. Questo il suo resoconto: “L’inizio del rally è stato molto positivo per noi, siamo riusciti ad abituarci rapidamente

Le caratteristiche del 1° Rally Lana Storico Regularity Rally

Il Campionato Italiano Rally di Regolarità riparte da Biella dove ad attendere i partecipanti c’è un percorso con oltre cento rilevamenti e numerosi cambi di media. A tre giorni dalla chiusura sono già in numero importante le iscrizioni pervenute. A pochi giorni dalla chiusura delle iscrizioni al 1° Rally Lana Storico Regularity Rally prevista per

error:
Torna in alto