SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Jolly Racing Team e Daniele Campanaro al Rally Internazionale del Taro

La scuderia larcianese chiamata al secondo appuntamento di campionato, con il driver di Montale atteso sulla Peugeot 208 R2 di Laserprom 015, condivisa con Irene Porcu.
 
Daniele Campanaro è pronto a calarsi nella bagarre di International Rally Cup, sulle strade del Rally Internazionale del Taro. Il pilota di Montale, portacolori della scuderia Jolly Racing Team, cercherà una posizione di vertice nel Trofeo R2B, categoria che lo vedrà contrapposto agli avversari sulla Peugeot 208 R2 messa a disposizione dal team Laserprom 015 e condivisa con Irene Porcu. Limitato nel precedente appuntamento di campionato – il Rallye Elba – dalla sospensione di alcune prove speciali, Daniele Campanaro cercherà di insediare le prime posizioni della categoria nell’ottica di conquistare punti fondamentali. Una nuova esperienza al volante di una vettura che ha contraddistinto la fase centrale della sua carriera sportiva.
 
Lo scorso fine settimana, Campanaro si è congedato dal Rally degli Abeti in undicesima posizione assoluta, alla prima esperienza sulla Peugeot 208 Rally4, esemplare curato in campo gara da Laserprom 015. Un approccio con la vettura soddisfacente, a soli sette giorni dall’impegno firmato International Rally Cup.
 
Il 29° Rally del Taro entrerà nel vivo sabato 27 maggio con le verifiche pre-gara, a Bedonia mentre, dalle 14 alle 19, ad Albareto, andrà in scena lo shakedown. Alle 20, sempre a Bedonia, verrà dato il “via” ufficiale alla manifestazione; le vetture entreranno subito nel riordino notturno per uscirvi domenica 29, alle 7, quando i concorrenti ripartiranno per affrontare la competizione vera e propria. L’arrivo del rally Internazionale è previsto, sempre a Bedonia, alle 18.15, dopo che i concorrenti avranno percorso 96 chilometri distribuiti sulle otto prove speciali in programma.

Nella foto (Amicorally): Daniele Campanaro e Irene Porcu.   
Fonte: Gabriele Michi | ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Brusa-Zanazio concedono il bis nel 9° Special Rally Circuit della Vedovati Corse

Secondo successo consecutivo per il pilota bergamasco con la Citroen C3 Wrc+: navigato da Guido Zanazio ha vinto tutte le quattro speciali. Sul podio Dall’Era-Zanelli e Crugnola-Tavernini. Seconda vittoria consecutiva di Cesare Brusa e Guido Zanazio (Citroen C3 Wrc+, Gino Motorsport) allo Special Rally Circuit by Vedovati Corse, che si è disputato oggi all’Autodromo Nazionale

Enduro: pubblicato il Calendario Nazionale 2026

Dopo una stagione enduristica 2025 svolta magnificamente nell’interezza delle sue manifestazioni, tra battaglie mozzafiato, grandi colpi di scena, emozioni, sudore e fango, si apre già un piccolo ma importante spiraglio sulla stagione 2026, che ci permette di osservare al meglio il ventaglio di eventi di livello nazionale che si susseguiranno durante l’anno. Con la recente

error:
Torna in alto