SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Jolly Racing Team si esalta con i suoi copiloti: Simone Brachi vince ad Arezzo alla “Prima” del Tricolore Storiche

La scuderia valdinievolina, rappresentata all’Historic Rally delle Vallate Aretine ed al Rally Città di Foligno, festeggia insieme ai copiloti Simone Brachi e Luca Guglielmetti. Sfortunato ritiro per Andrea Guerrieri ad Arezzo.
Jolly Racing Team si congeda dal weekend rallistico festeggiando la vittoria assoluta del copilota Simone Brachi all’Historic Rally delle Vallate Aretine, appuntamento di apertura del Campionato Italiano Rally Auto Storiche. Il giovane fiorentino, alla prima collaborazione con il pilota Matteo Musti, ha condiviso con lui il primato su Porsche Carrera RS, conquistando la prima vittoria in carriera. Una soddisfazione, quella garantita dal risultato di Simone Brachi, che ha reso meno amaro il ritiro di Andrea Guerrieri, messo fuori causa da un problema al cambio della sua Fiat Ritmo Abarth, esemplare condiviso con Francesco Del Viva. Un problema materializzato sulla prima prova speciale del sabato, che ha – di fatto – compromesso le ambizioni del pilota legate alle sensazioni positive espresse in avvio di gara, pur avendo sofferto la scarsa visibilità delle prime due ripetizioni del venerdì, corse in notturna.
Dodicesima posizione di 3° Raggruppamento per il copilota Samuele Pellegrino, su Renault 5 Alpine mentre, a tradire Sandro Sanesi è stato un guasto meccanico subito dalla Ford Sierra Cosworth sulla quale sedeva come codriver.
Pollici alzati anche al Rally Città di Foligno con il copilota Luca Guglielmetti interprete, con il driver Roberto Daprà, della dodicesima posizione assoluta conquistata sul sedile della Ford Fiesta Rally4, grazie ad una performance valsa anche il primato tra le vetture a due ruote motrici.
Nella foto (Amicorally) in alto: Simone Brachi (nella foto a sinistra) sul podio dell’Historic Rally delle Vallate Aretine. Nella foto sotto: la Fiat Ritmo Abarth di Andrea Guerrieri. 
Fonte: ufficio stampa Gabriele Michi

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Scuderia Palladio Historic in bella evidenza al Città di Modena

Nel rally emiliano valevole per il T.R.Z. la scuderia del “gatto col casco” festeggia la vittoria di categoria oltre a quella del 3° di Raggruppamento firmata dai fratelli Franchin. Al traguardo e sul podio di classe anche gli altri tre equipaggi in gara. C’è voluto il 7° Historic Rally Città di Modena per veder all’opera

Mancin fa rotta verso Levico

Secondo appuntamento con il CIVM e con l’IRS Cup per il pilota di Rivà, già protagonista assoluto tra le GT nella passata edizione della classica trentina. In tanti sono concentrati sul dove vivere il ponte del 1 Maggio ma per Michele Mancin c’è un solo obiettivo, ben focalizzato, ovvero la Cronoscalata Levico – Vetriolo –

La MRC Sport al 15° Baja di Primavera

Sul greto secco del torrente Artugna, nella pedemontana pordenonese, si è tenuta, venerdì 25 e sabato 26 aprile, la 15esima edizione del Baja di Primavera, ormai celeberrima gara di rally tout terrain, sorella minore della gara valida per la Coppa del Mondo di specialità. La MRC Sport era presente con ben 7 equipaggi. Alessandro Prosdocimo

error:
Torna in alto