SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Karting. A Muro Leccese la seconda prova del Campionato Italiano Kart. Ecco la compagine della Asd K 4 Mori

Si svolgerà domenica 19 maggio la seconda prova del Campionato Italiano Karting ACI Sport.
Al via ci sarà come ormai consuetudine la compagine della ASD K 4 MORI che schiererà nuovamente nella mini GR3 il sassarese Alessio Caracci e nella OKN l’olbiese Silvio Calza.

I due piloti dovranno confermare le ottime performance offerte nella prima prova siciliana di Triscina dove Calza aveva sfiorato il podio e Caracci aveva ben figurato nella finale.

La novità sarà l’inserimento in questa prova della lady della squadra capitanata da Antonio Dettori; infatti anche Clelia Soddu sarà ai nastri di partenza della OKN Junior, per cercare di confermare le ottime prestazioni ottenute nell’ultima prova della Coppa Italia di Zona.

“Continua il nostro programma di crescita nel Campionato Italiano – commenta Antonio Dettori – iniziato lo scorso anno e che quest’anno sta già dando i primi risultati. Speriamo di ben figurare e ottenere altri punti importanti e di riuscire ad inserire nelle prossime gare anche altri piloti della nostra squadra”.

Il programma prevede le prove libere il giovedì, qualifiche venerdì, manche eliminatorie il sabato e la domenica le finali che saranno trasmesse in diretta sul canale 228 di SKY.

Nella foto: Clelia Soddu 
Fonte e foto: ufficio comunicazione ASD K 4 MORI

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Numeri da record per il 46° Rally Valle d’Aosta

LA COMPETIZIONE RITORNA A SAINT VINCENT. ELWIS CHENTRE SOGNA IL SUO QUINTO SIGILLO 171 equipaggi pronti a sfidarsi. Due Word Rally Car . Ventisei vetture nella classe Rally 2. Una cinquantina i locali in gara. Saint Vincent a regalare un suggestivo ritorno al passato e ad accompagnare un evento che certifica quanto la competizione valdostana

Scuderia Palladio Historic in bella evidenza al Città di Modena

Nel rally emiliano valevole per il T.R.Z. la scuderia del “gatto col casco” festeggia la vittoria di categoria oltre a quella del 3° di Raggruppamento firmata dai fratelli Franchin. Al traguardo e sul podio di classe anche gli altri tre equipaggi in gara. C’è voluto il 7° Historic Rally Città di Modena per veder all’opera

Mancin fa rotta verso Levico

Secondo appuntamento con il CIVM e con l’IRS Cup per il pilota di Rivà, già protagonista assoluto tra le GT nella passata edizione della classica trentina. In tanti sono concentrati sul dove vivere il ponte del 1 Maggio ma per Michele Mancin c’è un solo obiettivo, ben focalizzato, ovvero la Cronoscalata Levico – Vetriolo –

error:
Torna in alto