SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

La 35ª Bologna Raticosa si correrà il 25 e 26 maggio 2024

Finalmente è arrivata la data che vedrà protagonista la 35ª Bologna Raticosa: la manifestazione sportiva di terrà il 24, 25 e 26 maggio 2024.
L’ulteriore variazione si è resa necessaria perché quella fissata precedentemente era in concomitanza con il GP di F1 di Imola e avrebbe creato problemi nel reperimento dei commissari di percorso.
La Scuderia Bologna Squadra Corse, che per la terza volta si occuperà dell’organizzazione, nella comunicazione inviata dal presidente Francesco Amante, si scusa per le continue variazioni e invita tutti gli appassionati all’edizione 2024.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Ford Transit: da 60 anni icona e partner ideale per il business in tutta Europa

Era il 9 agosto 1965 quando il primo Transit uscì dalla linea di produzione dello stabilimento Ford a Langley, nel Regno Unito. All’epoca, pochi avrebbero potuto prevedere l’impatto che questo nuovo furgone avrebbe avuto per le aziende e le economie nei decenni a venire. Secondo un rapporto commissionato da Ford Pro e pubblicato dal Centre

Italian Baja 2025: otto equipaggi Mrc Sport in gara nel Friuli occidentale

L’Italian Baja 2025 si è svolta dal 3 al 5 luglio sui greti dei torrenti Cosa, Meduna e del fiume Tagliamento, nel territorio del Friuli occidentale. La manifestazione, organizzata dal Fuoristrada Club 4×4 Pordenone con base logistica presso la Fiera di Pordenone, ha registrato la partecipazione di equipaggi provenienti da tutta Europa. All’evento, valido per

error:
Torna in alto