SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

La MRC Sport al Rally Yesil di Bursa

Al Rally Yesil di Bursa, quarta tappa del campionato nazionale Rally della Turchia, c’era l’alfiere della MRC Sport Burak Cukurova con il fido Burak Akcay come copilota su Skoda Fabia Evo.
“Una bella gara, tutta su asfalto – ha commentato Cukurova – abbiamo chiuso con un buon quarto posto e devo dire che i primi tre andavano davvero forte. A metá gara mi stavo avvicinando al podio, ma ho osato un po’ troppo e ho commesso qualche sbavatura. Così nel prosieguo mi sono limitato ad amministrare, per difendere la quarta posizione”.
“La prima parte del campionato turco si conclude qui – ha continuato – ora ci sará una lunga pausa estiva e si riprenderà a settembre con tutte gare su terra. Nel frattempo sicuramente parteciperò a qualche gara in Italia”.
Fonte: Piergiorgio Grizzo

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La MRC Sport al 2° Rally di Scandinavia

Il giovanissimo portacolori della MRC Sport Liam Muller, “navigato” da Alexander Hirsch su Opel Corsa, ha preso parte dal 13 al 15 giugno al Bauhaus Royal Rally of Scandinavia, terzo round del Campionato Europeo Rally FIA 2024. Questo il suo resoconto: “L’inizio del rally è stato molto positivo per noi, siamo riusciti ad abituarci rapidamente

Le caratteristiche del 1° Rally Lana Storico Regularity Rally

Il Campionato Italiano Rally di Regolarità riparte da Biella dove ad attendere i partecipanti c’è un percorso con oltre cento rilevamenti e numerosi cambi di media. A tre giorni dalla chiusura sono già in numero importante le iscrizioni pervenute. A pochi giorni dalla chiusura delle iscrizioni al 1° Rally Lana Storico Regularity Rally prevista per

error:
Torna in alto