SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

La MRC Sport nel 13° Slalom Guspini-Arbus: vittoria per il portacolori della scuderia Andrea Acquas

Andrea Acquas ha centrato il bis. Dopo essersi imposto nello Slalom di Oliena, il portacolori della MRC Sport, a distanza di sette giorni, ha conquistato sul suo Suzuki Prosport il primo posto assoluto anche il 13esimo Slalom Guspini – Arbus (II Memorial Ignazio Pani), conclusosi domenica 19 maggio.
Alla gara, che si sviluppava su un percorso di 3,348 km con 12 postazioni di birilli ed era valida per il campionato regionale della specialitá, ha preso parte anche Antioco Manca, altro pilota MRC Sport.
“È andata benissimo anche stavolta – ha commentato Andrea Acquas – ci tenevo a fare bene in questa gara perché era particolarmente competitiva con molti prototipi come il mio. La pista era spettacolare, tra le piú belle del campionato sardo. Non mi sono bastate 4 manche per capirla a fondo. Infatti ad ogni passaggio ho corretto qualcosa limando del tempo: se avessi avuto ancora un paio di manche avrei potuto fare ancora meglio. Bene la macchina, organizzazione impeccabile, insomma sono pienamente soddisfatto”.
Antioco Manca su Citroen Saxo ha ottenuto il secondo posto di classe N2 1.6. “La gara è stata veramente uno spettacolo, molto veloce e ben curata. Mi sono divertito davvero tanto”, è stato il suo commento.
Piergiorgio Grizzo

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Alberto e Giuseppe Scapolo centrano il “6” a La Marca Classica

Ancora una vittoria, la sesta, per i portacolori della Nettuno Bologna con la Fiat 508C con la quale precedono la vettura gemella di Barcella – Ghidotti e la Lancia Lambda di Sisti – Gualandi. Vignato – Bellin con la Lancia Fulvia e Susto – Serafini su Citroen C2 sono i vincitori della “turistica” storica e moderna.

Luca Rossetti e Debora Fancoli vincono il 67° Rally Coppa Valtellina

Quinta vittoria al Coppa Valtellina per Luca Rossetti che insieme a Debora Fancoli sbaraglia la concorrenza sulla Skoda della Lion Team. Rush al cardiopalma per gli altri gradini del podio: secondi Bracchi-Rocchi e terzi Medici-De Luis. Cinquina di Luca Rossetti al Rally Coppa Valtellina. Nell’edizione 2024 il driver tiranese, navigato per la prima volta da

Claudio Arzà e Massimo Moriconi trionfano all’8° Rally Val d’Aveto

Finale sotto una pioggia battente, sul podio Federici e Gangi. Claudio Arzà e Massimo Moriconi trionfano nell’ottava edizione del Rally Val d’Aveto. La coppia della BB Competition formata dal pilota spezzino e dal navigatore toscano ha dominato la gara già dalle prime battute a bordo della Skoda Fabia RS Rally2 curata dalla Erreffe, andando a

Pistoia Corse già al lavoro per il 45° Rally Città di Pistoia

Confermato per il 5-6 ottobre sarà l’atto finale della Coppa Rally di zona 7, valido anche per il Trofeo Rally Toscano oltre che come ultima prova del Campionato Provinciale Aci Pistoia. La Scuderia Pistoia Corse da delineando i caratteri del 45° Rally Città di Pistoia, l’ultimo atto della Coppa Rally di zona 7, in programma

error:
Torna in alto