SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

La scuderia Porto Cervo Racing tra la Sardegna e la Toscana: i risultati e i prossimi appuntamenti del Team

Continua la stagione positiva per la scuderia Porto Cervo Racing. Dal Rally Internazionale Golfo dell’Asinara, al Rally Montecatini Terme e Valdinievole, il Team ha conquistato top ten e vittorie di classe. Diversi gli appuntamenti che vedranno protagonisti i portacolori della Scuderia che vanta oltre 25 anni di attività.

Continua con successo la stagione agonistica della scuderia Porto Cervo Racing. Diversi gli appuntamenti che hanno visto protagonisti i portacolori del Team.

LA PORTO CERVO RACING AL RALLY INTERNAZIONALE GOLFO DELL’ASINARA. La 30ª edizione del Rally Internazionale Golfo dell’Asinara ha visto fra i protagonisti i portacolori della scuderia Porto Cervo Racing.

Grandissimo risultato per il co-pilota della Scuderia Salvatore Musselli, che ha conquistato una straordinaria vittoria assoluta al Rally Internazionale Golfo dell’Asinara dettando le note al pilota Andrea Pisano della Magliona Motorsport.

Nella top ten, al settimo posto assoluto ha chiuso il portacolori del Team Vittorio Musselli, su Skoda Fabia Rs, navigato da Massimiliano Frau. Sempre fra i primi dieci della classifica assoluta, decimo posto assoluto per Mattia Ricciu e Giovanni Maria Mazzone, su Lancia Ypsilon, secondi di classe Rally4 e di gruppo RC4N. Il co-pilota del Team Fabrizio Musu (Peugeot 208 Gt Line) che ha letto le note al pilota Alberto Contini, ha chiuso al 14esimo posto assoluto e al quarto posto di classe; i fratelli Igor e Chiara Nonnis, su Peugeot 208 Gt Line, hanno terminato al sedicesimo posto assoluto, Giuliano Tilocca e Lirio Baglio, su Ford Fiesta Rally3, hanno concluso la gara al 26esimo posto assoluto e al quarto posto di classe Rally3, il pilota del Team Domenico Cabras su Peugeot 208 Rally4, navigato da Luca Pischedda, ha chiuso al 32esimo posto assoluto, Mirco Lorrai in coppia con Eleonora Murgia, su Renault Clio Rally5, ha terminato al secondo posto di classe, al terzo di gruppo e 35esimo assoluto. Purtroppo il pilota del Team Ronnie Caragliu, su Peugeot 207 S2000, navigato da Gianfranco Tali, è stato costretto al ritiro, mentre fra le storiche, Maurizio Lorrai e Sara Scorcu su Fiat Uno 70 S, non hanno preso il via.

MORICCI-GARAVALDI TERZI ASSOLUTI IN TOSCANA. Ottimo risultato in Toscana. L’equipaggio formato da Paolo Moricci e Paolo Garavaldi, a bordo di una Hyundai i20, ha chiuso al terzo posto assoluto il 40° Rally Montecatini Terme e Valdinievole.

RICCIU-MAZZONE AL 53° SAN MARINO RALLY. Per Mattia Ricciu e Giovanni Maria Mazzone, dopo l’evento Lancia organizzato in una nota concessionaria di Olbia (presente nella livrea della vettura), l’intensa stagione agonistica proseguirà al 53° San Marino Rally, in programma il 12 e 13 luglio, valido come quarto round del CIRT Campionato Italiano Rally Terra.

CRONOSCALATE: MARIO MURGIA. Il pilota Mario Murgia, al volante della sua Hyundai i30 N, dopo aver concluso la 54^ Verzegnis-Sella Chianzutan al terzo posto di gruppo e classe TCR, è pronto per il 34° Trofeo Lodovico Scarfiotti Sarnano-Sassotetto, valido come prova di Campionato Italiano Velocità Montagna, in programma dal 25 al 27 luglio.

IL COMMENTO DEL PRESIDENTE MAURO ATZEI: “È stato un fine settimana intenso e ricco di soddisfazioni per la nostra scuderia, grazie ai risultati eccellenti ottenuti dai nostri equipaggi nelle varie competizioni.

Desidero ringraziare tutti i nostri piloti e navigatori per la passione, l’impegno e l’orgoglio con cui portano in gara i colori della Porto Cervo Racing. È sempre un piacere e un onore sostenerli. Oltre alle attività agonistiche, siamo molto felici per il successo dell’evento Lancia che ci ha permesso di condividere con i nostri sponsor la nostra progettualità e il coinvolgimento nelle attività della Scuderia con i nostri partners. Un grande in bocca al lupo ai nostri piloti impegnati nelle prossime sfide. Nel frattempo, tutta la squadra continua a lavorare intensamente per rendere l’edizione 2025 del Rally Terra Sarda un appuntamento davvero speciale”.

Porto Cervo Racing Team: web e social. Nel sito internet della Scuderia Porto Cervo Racing https://www.portocervoracing.it/web/ – che integra la comunicazione offerta attraverso le pagine Social (Facebook, Instagram, Twitter e Youtube) – è possibile trovare tutte le notizie relative alle attività del Team, con la sezione, tra le altre, creata per i suoi piloti e co-piloti. Inoltre, è presente un “sito nel sito” interamente dedicato al “Rally Terra Sarda” e al “Rally Terra Sarda Storico”, in programma il 18 e 19 ottobre 2025, organizzati dalla Porto Cervo Racing.
Fotografia: Giuseppe Mazza

Il sito web e le pagine social della scuderia Porto Cervo Racing Team

Sito web: https://www.portocervoracing.it/web/

Facebook: https://www.facebook.com/portocervoracing

Instagram: https://www.instagram.com/portocervoracing/

YouTube: https://www.youtube.com/@portocervoracingteam3536

Twitter: https://twitter.com/PcrtSoci

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Trofeo Rally ACI Vicenza al giro di boa per le auto moderne

Grazie alla presenza di un buon numero di piloti e navigatori in gara al Rallye San Martino, il Trofeo dedicato alle auto moderne vede movimentarsi le classifiche. Fra una decina di giorni tornano protagoniste le storiche. Con la disputa del Rally San Martino avvenuta il 20 e 21 giugno scorsi, il Trofeo Rally ACI Vicenza

Podio al fotofinish per Riolo – Terranova al 23° Rally di Caltanissetta

Terzo posto assoluto assegnato per discriminante nel round CRZ di 9ª Zona per i portacolori del Targa Racing Club al debutto con la Renault Clio Rally3 e per la prima volta con l’appassionato navigatore. Finale mozzafiato al 23° Rally di Caltanissetta, dove Ernesto Riolo ha conquistato il terzo gradino del podio assoluto al termine di

28° Rally Colli del Monferrato e del Moscato Città di Asti: aperte le iscrizioni

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il 28° Rally colli del Monferrato e del Moscato, che sarà nuovamente ospitato dalla Città di Asti il 2-3 agosto e che vedrà l’affiancamento del Rally Vigneti Monferrini Storico, nato a Canelli e pronto ad approdare ad Asti; una conferma importante quella della Città del Palio, che sarà ancora

Ford Transit: da 60 anni icona e partner ideale per il business in tutta Europa

Era il 9 agosto 1965 quando il primo Transit uscì dalla linea di produzione dello stabilimento Ford a Langley, nel Regno Unito. All’epoca, pochi avrebbero potuto prevedere l’impatto che questo nuovo furgone avrebbe avuto per le aziende e le economie nei decenni a venire. Secondo un rapporto commissionato da Ford Pro e pubblicato dal Centre

error:
Torna in alto