SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

La storia siete voi: venerdì 31 maggio il Rally Valli Ossolane celebra i suoi campioni 

L’iniziativa, concertata con la testata News24, coinvolgerà gli attori principali di una storia lunga sessant’anni. 
L’evento sarà ospitato dalla discoteca Trocadero di Domodossola e sarà il primo dei una serie di eventi collaterali promossi da Scuderia New Turbomark per celebrare l’edizione 2024 della gara, la più attesa. 

Il Rally Valli Ossolane si prepara a celebrare gli interpreti di una storia lunga sessant’anni: a loro è stato dedicato un evento in programma venerdì 31 maggio a Domodossola, promosso in collaborazione con la testata locale News24. Sarà questo il primo di una serie di eventi collaterali che accompagnerà gli appassionati alla partenza della 60^ edizione della gara, pronta a coinvolgere il VCO sabato 15 e domenica 16 giugno, fine settimana che chiamerà all’agonismo non solo gli interpreti della Coppa Rally di Zona 1 ma anche molti equipaggi provenienti dal resto d’Italia. 
“Crediamo nel Rally Valli Ossolane, nella sua storia ed in tutto quello che ha regalato, in sessant’anni, agli appassionati – il commento di Claudio Zagami, presidente di Scuderia New Turbomark – assieme a News24 abbiamo organizzato un evento dedicato a chi ha contribuito a rendere la gara unica, ai suoi principali interpreti. Questo è il motivo che ci ha spinto ad intitolare la manifestazione con La storia siete voi, un concetto rivolto a tutti i protagonisti della gara, non solo agli equipaggi che l’hanno affrontata ma anche a tutti coloro che si sono spesi per renderla unica”. 
L’evento sarà ospitato dalla discoteca Trocadero di Domodossola e farà da apripista ad una serie di iniziative che guarderanno alla tradizione, a tutto quello che il Rally Valli Ossolane ha proposto nel suo lungo percorso con una rassegna dedicata al materiale che lo ha caratterizzato in sessant’anni di storia. 
Fonte: Gabriele Michi
Nelle foto: (Foto Caldani): Davide Caffoni, otto volte vincitore della gara, insieme al copilota Mauro Grossi.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Al via l’avventura tricolore per gli alfieri di Erreffe Rally Team

E’ arrivato il weekend che tutti gli appassionati e addetti ai lavori attendono con impazienza dopo la lunga pausa invernale… Quello dell’inizio del Campionato Italiano Assoluto Rally. Anche per Erreffe Rally Team è arrivato il momento di schierarsi al via della massima serie tricolore con equipaggi che saranno ai nastri di partenza del Rally il

error:
Torna in alto