SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

La trasferta in Toscana del pilota Claudio Palmas nel Trofeo Enduro GasGas

Fine settimana positivo per il pilota Claudio Palmas. L’infaticabile presidente del Motoclub Lancia-Sassi Narcao, dopo aver ottimamente organizzato la dodicesima edizione della Motocavalcata del Ponte (tra Narcao e Perdaxius) lo scorso 27 e 28 aprile era presente in Toscana per la seconda prova del Trofeo Enduro GasGas 2024.
A Pomarance (provincia di Pisa) a causa dell’abbondante fango sul percorso, gli organizzatori del locale Motoclub capitanato dal presidente Paolo Salvetti, sono riusciti a modificare il tracciato in tempi strettissimi, così da renderlo accessibile alla maggior parte dei piloti iscritti.
Per Claudio Palmas, che ha chiuso al settimo posto nella classe EG-450 e al 39° posto nell’assoluta della classifica del Trofeo Enduro GasGas, la trasferta in Toscana è stata una bella e impegnativa esperienza.
Dopo due prove del Trofeo Enduro GasGas (Città della Pieve e Pomarance), Claudio Palmas occupa la quinta posizione nella classifica provvisoria della classe EG-450.
Le fotografie sono state gentilmente concesse da Chiara Nonnis (Motoclub Lancia-Sassi Narcao).

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Maggiora Agri Festival, un successo la prima edizione!

Oltre le più rosee aspettative: la prima edizione del Maggiora Agri Festival, iniziata venerdì 11 luglio e terminata ieri, sempre a Maggiora Offroad Arena, è stata davvero un successo, davvero al di là delle più ottimistiche previsioni degli organizzatori: al momento di stilare un primo bilancio, a caldo, lo staff di Sport Club Maggiora, che

MRC Sport protagonista al San Marino Rally: Marchioro terzo, Carlotto in crescita

Sabato 12 e domenica 13 luglio si è svolto il 53esimo San Marino Rally che ha portato sugli sterrati tra la Repubblica di San Marino e il Montefeltro i migliori specialisti dei fondi sterrati italiani e stranieri, insieme alle sempre affascinanti vetture storiche e alle giovani speranze del rallismo tricolore. L’evento, organizzato dalla FAMS –

error:
Torna in alto