SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

L’Automobile Club Cagliari celebra gli auguri natalizi presso la Locanda Aurora

Giovedì 21 dicembre, al centro di Cagliari, presso la Locanda Aurora, si è tenuto l’annuale incontro natalizio organizzato dall’Automobile Club Cagliari. L’evento ha visto la partecipazione unanime di consiglieri, dirigenti, responsabili della Sara Assicurazioni, delegati e membri della parte sportiva.

Il presidente Antonello Fiori e il direttore Attilio Iannuzzo hanno esteso i loro migliori auguri a tutto lo staff, sottolineando l’importanza dell’anno trascorso. Un periodo che ha segnato una notevole stabilizzazione dell’ente, rendendolo ben strutturato e fortemente radicato sul territorio.

Il rinnovamento dell’ente è evidente non solo attraverso il successo delle attività già esistenti ma anche con la recente riapertura del distributore in Via Tuveri. Questo nuovo servizio è dotato di strumenti all’avanguardia, garantendo un servizio di qualità agli automobilisti.

Il presidente e il direttore hanno evidenziato le nuove collaborazioni con altri enti locali, ribadendo l’impegno dell’ACI come ente presente a 360 gradi per assistenza e informazione sulla mobilità quotidiana.

In particolare, sono in fase di definizione importanti progetti per la sicurezza stradale, con un focus sulla formazione dei neopatentati e la promozione della sicurezza stradale. Oltre a ciò, l’ACI sta ampliando la sua rete di delegazioni, riconoscendo il loro ruolo indispensabile non solo per i servizi offerti ma anche per l’ampliamento della rete sociale dell’Automobile Club.

Nel settore sportivo, numerosi eventi in tutta la provincia hanno ottenuto titolazioni nazionali, consolidando la rilevanza dell’ACI sul territorio.

L’Automobile Club Cagliari augura a tutti i soci, dirigenti, agenti, delegati, commissari, sportivi e a tutte le persone coinvolte, un sereno Natale. La grande famiglia dell’ACI guarda al futuro con ottimismo, pronta ad affrontare nuove sfide e a continuare a servire la comunità con impegno e dedizione.
Fonte e foto: Automobile Club Cagliari

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Campionato Italiano Super Salita: si avvicina la 64^ Coppa Paolino Teodori

E’ piena estate e ormai fervono i preparativi per la 64^ edizione della Coppa Paolino Teodori che dal 27 al 29 giugno porterà i grandi assi delle cronoscalate automobilistiche a misurarsi nel Piceno per il Campionato Italiano Super Salita ed il CIVM. All’evento sarà ammessa anche la partecipazione internazionale. Il Gruppo Sportivo AC Ascoli Piceno

9° Rally di Castiglione Torinese: il percorso di gara

Cresce l’attesa per la nona edizione del Rally di Castiglione Torinese. Il terzo dei sette appuntamenti inseriti nel calendario della Coppa Rally di Zona 1 si correrà nel week-end fra il 28 e 29 Giugno prossimi. Mentre si sta delineando un elenco iscritti di grande qualità, è il momento di dare un occhiata al percorso

Verifiche in Corso alla 48ª Catania-Etna

Domani, 14 giugno, ricognizioni dalle 9:30 per il 4° round del CIVM e il Campionato Siciliano per auto storiche e moderne, organizzato da AC Catania e Pro Motor Sport. Grande attesa per la Gara che invece scatterà domenica alle 9.00 con la prima delle due manche. Entra nel vivo la 48ª Catania–Etna, con le verifiche

Tutto pronto per La Marca Classica 2025

Sono 73 gli equipaggi che hanno aderito alla manifestazione organizzata da ACI Treviso, 47 dei quali in lizza nella gara “classica”, quinto round del Campionato Italiano. S’inizia sabato 14 con verifiche e power stage a Treviso e dalle 9 di domenica lo start della gara dal BHR Hotel Treviso. Si sono chiuse superando quota settanta

error:
Torna in alto