SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

L’Erreffe Rally Team sul podio del Rally Terra Valle del Tevere e Arezzo

Erreffe Rally Team: superlativo Bettega, terzo per solo 7”. Molto bene Ceccoli, Gianesini e Bergamin, tutti su Skoda.
È stato un Rally Terra Valle del Tevere decisamente positivo per l’Erreffe Rally Team. Nel primo round del TER-Tour European Rally e secondo per quanto concerne la serie Race Day, i portacolori della squadra alessandrina sono stati tra i migliori interpreti degli sterrati aretini mettendosi in mostra nelle zone nobili della graduatoria generale.
Il driver di Molveno Alessandro Bettega ha incantato a bordo della Skoda Rally2 Evo insieme a Paolo Cargnelutti: i due hanno tenuto testa al vincitore assoluto nonché campione italiano Rally Andrea Crugnola con tempi davvero super vincendo addirittura la Ps3 Cerbaiolo. Alla fine di una gara tiratissima i due alfieri della PintaRally hanno concluso in terza posizione per soli 7”.

Nella top ten assoluta si è piazzato anche il sammarinese Daniele Ceccoli, come sempre affiancato da Piercarlo Capolongo; i due sono stati autori di una buona prestazione che li conferma ottimi interpreti delle strade bianche.

Molto bene anche il duo lombardo composto dal valtellinese Marco Gianesini ed il bergamasco Marco Bergonzi. Alle prime esperienze su terra sono dapprima partiti cauti e poi hanno risalito ben bene la classifica insediandosi in 12° posizione finale.

Anche Jacopo Bergamin ha scelto, insieme ad Alice Tasselli, di partire senza strafare per guadagnare terreno in seconda battuta: ne è uscito un buon risultato che ha regalato loro il 18° posto della generale.
Tutte e quattro le Skoda Fabia Rally2 erano equipaggiate con gomme Pirelli e mostravano i loghi di Zinox Laser.
Fonte: Luca Del Vitto | Addetto stampa
Foto Magnano

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Slalom Cuglieri-La Madonnina: il 26 e 27 aprile la 2ª edizione della gara

Nel fine settimana, il 26 e 27 aprile, è in programma lo Slalom Cuglieri-La Madonnina. La seconda edizione della gara è valida come prima prova del Campionato Regionale ACI Sport Sardegna Slalom 2025 istituto dalla Delegazione regionale ACI Sport Sardegna. La gara si svolgerà nel tratto di strada che va dal Km 17,285 fino al

Rossi ritrova il suo Modena

Il ritorno della gara di casa è accolto come linfa vitale dal pilota di Bastiglia, alla ricerca di un cambio di rotta dopo la sfortuna patita nell’avvio del CIRAS. Dire che la dea bendata è stata acerrima rivale di Gabriele Rossi in questo inizio di stagione è poco, protagonista di due battute d’arresto nel debutto

Salice si rifà il look per il 7° Slalom

Ripristinati alcuni tratti dell’asfalto in vista della gara che, organizzata da Top Competition il 17-18 maggio, sarà valida per la Coppa di 5ª Zona e per il Campionato Siciliano. In programma anche la 2ª edizione della Regolarità Turistica. Iscrizioni fino al 12 maggio. A meno di un mese dal via, fervono i preparativi per il

error:
Torna in alto