SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Luca Cantamessa al via al Rally Regione Piemonte

Il driver astigiano sarà appoggiato dal team “La Superba” e da Emanuele Fiore.
Affronterà i due impegni a bordo della Skoda Fabia Evo del Team Balbosca.

Un’idea che come spesso accade è nata a tavola durante una delle numerose cene fra rallisti liguri e piemontesi. L’amicizia che lega storicamente Luca Cantamessa e Emanuele Fiore è stata la scintilla che ha dato vita a questa iniziativa dai contorni interessanti. “Partiamo dal fatto che ormai il Piemonte mi ha adottato” racconta con un sorriso Emanuele Fiore . “L’idea è nata durante la cena pre natalizia. Fra me e Luca c’è sempre stata una schietta amicizia e parlando ovviamente di rally insieme a lui e Luigi Balbo, ho promesso che se fosse tornato al volante avrei messo a disposizione parte del budget necessario.
Sembrava una battuta e invece il progetto ha preso forma e inizialmente legato al Rally Il Grappolo, si è invece esteso anche al Rally Regione Piemonte, due competizioni organizzate in modo impeccabile da amici.”
E così, fra meno di una settimana Luca Cantamessa e Lisa Bollito saranno ai nastri di partenza del rally albese a bordo di una Skoda Fabia Evo curata da Balbosca. “L’occasione per rivedere al volante uno dei più forti piloti italiani e dare risalto alle aziende del territorio che da anni affiancano i miei progetti e quelli del team “La Superba” dell’amico Paolo Benvenuti che gestirà tutta la parte organizzativa di questa idea”. Sulle strade albesi vedremo comunque al via anche Emanuele Fiore e Andrea Casalini impegnati anche nel 2024 nel Campionato Italiano Rally Assoluto fra le due ruote motrici a bordo della Peugeot 208 della Sportec.
Fonte: Massimo Grosso
Foto Lavagnini

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La MRC Sport al 2° Rally di Scandinavia

Il giovanissimo portacolori della MRC Sport Liam Muller, “navigato” da Alexander Hirsch su Opel Corsa, ha preso parte dal 13 al 15 giugno al Bauhaus Royal Rally of Scandinavia, terzo round del Campionato Europeo Rally FIA 2024. Questo il suo resoconto: “L’inizio del rally è stato molto positivo per noi, siamo riusciti ad abituarci rapidamente

Le caratteristiche del 1° Rally Lana Storico Regularity Rally

Il Campionato Italiano Rally di Regolarità riparte da Biella dove ad attendere i partecipanti c’è un percorso con oltre cento rilevamenti e numerosi cambi di media. A tre giorni dalla chiusura sono già in numero importante le iscrizioni pervenute. A pochi giorni dalla chiusura delle iscrizioni al 1° Rally Lana Storico Regularity Rally prevista per

error:
Torna in alto